La fine delle avventure di Ash, storico protagonista della serie animata, si avvicina sempre di più e Pokémon si prepara per fare spazio a dei nuovi personaggi e a delle storie inedite. Infatti, i canali ufficiali dedicati ai mostriciattoli hanno presentato, in anteprima, Friede e il suo compagno Capitan Pikachu, che affiancheranno i nuovi protagonisti negli episodi della prossima serie.
Un Pikachu continuerà, quindi, a essere presente nella serie animata ma con un Allenatore del tutto nuovo. Friede è un Professore Pokémon, che accompagnerà i protagonisti Liko e Roy, lottando al loro fianco insieme a Capitan Pikachu. Il ruolo di questi due personaggi non è ancora stato spiegato del tutto e ulteriori informazioni verranno svelate in futuro, ma la loro presenza potrebbe servire per la crescita dei due nuovi, giovani protagonisti, alle prese con i loro primi passi nel mondo dei mostriciattoli.
Delle nuove informazioni potrebbero già essere rivelate durante il Pokémon Day, soprattutto la data di uscita della nuova serie animata. Con la fine imminente della miniserie Pokémon: Aim to Be a Pokémon Master, Ash e Pikachu sono pronti a lasciare le scene, ma potrebbero tornare in futuro secondo le parole di Kunihiko Yuyama, direttore della serie animata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Vabbè. Proprio non hanno voglia di cambiare. Levi un pika per far posto a un pika…