Per tutti gli Allenatori nostalgici della prima serie dell’anime Pokémon, è ora disponibile un nuovo mash-up di due delle sigle più amate dai fan. Il brano è stato condiviso dal profilo ufficiale Twitter di Pokémon ed è stato realizzato con la collaborazione di Night Tempo, un artista pop giapponese.
La canzone è chiamata “Pokémon Mezase Catch ‘Em All!” e, come suggerisce il titolo, è stata realizzata grazie all’unione di due brani originali: “Mezase Pokémon Masters” (la prima sigla originale giapponese) e “Gotta Catch ‘Em All!” (la storica sigla in lingua inglese).
Insieme al mash-up delle due storiche sigle dell’anime Pokémon, è stato condiviso anche un video contenente alcuni dei momenti più iconici della prima serie. Tra essi, troviamo il primo incontro tra Ash e Pikachu (a cui dovremo presto dire addio come protagonisti dell’anime), le avventure con Misty e Brock e il primo avvistamento del Pokémon leggendario Ho-Oh.
Infine, ricordiamo che per scoprire tutte le ultime novità sulla serie animata Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!