Con l’uscita dell’undicesimo episodio della serie animata “Aim to be a Pokémon Master“, Ash e Pikachu hanno rincontrato un loro vecchio amico dopo moltissimi anni. Si tratta dell’ultima puntata dell’anime Pokémon che vede protagonisti lo storico duo e ha mostrato un commovente incontro.
ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler dell’undicesimo episodio dell’anime dedicato ad Ash e Pikachu.
Lo storico amico che rincontrano Ash e Pikachu è Pidgeot, che si riunisce al suo Allenatore dopo ben 24 anni e 1151 episodi. Il suo precedente stadio, Pidgeotto, era stato il secondo mostriciattolo a essere catturato da Ash dopo Pikachu e Caterpie e si è sempre mostrato estremamente leale nei suoi confronti.
Nell’episodio, Pikachu, finito nelle grinfie del Team Rocket, viene salvato proprio da Pidgeot, intervenuto perché Ash non aveva con sé altri Pokémon. Dopo il classico volo di Jessie e James alla velocità della luce, è avvenuto l’emozionante incontro fra i tre amici, in cui Ash chiede a Pidgeot di unirsi a lui.
Ricordiamo che per l’occasione della fine della serie animata, potete leggere le nostre rubriche sulle 10 migliori lotte di Ash e la nostra lettera di addio ai protagonisti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia