Maria Enrica
Appena un paio di giorni fa è andato in onda l’ottavo episodio di Orizzonti Pokémon attraverso la rete giapponese TV Tokyo. Come è già noto a chi per esempio ha letto il nostro riassunto, durante questo ultimo viene mostrato l’aspetto di un personaggio fino a oggi avvolto nel mistero, con tanto di ulteriore ufficialità grazie a un artwork ufficiale.
“Il segreto della porta che non si apre“, questo il nome della puntata, si concentra infatti su Dot, una ragazza che preferisce passare le giornate intere nella sua stanza. Nonostante i tentativi di Liko, di Roy e di Murdock, ella non si affaccia mai – o quasi – fuori dalla sua camera, essendo anche impegnata a vestire il costume di Gurumin e a mandare avanti il suo canale di streaming.
Un po’ addolcita dai complimenti di Liko nei confronti delle sue dirette, un po’ in senso più letterale dalle ciambelle cucinate da uno speciale Alcremie e da Murdock, Dot mostra finalmente il suo volto, almeno agli spettatori di Orizzonti Pokémon. Successivamente il sito ufficiale di TV Tokyo ha aggiornato le schede dei personaggi principali dell’anime, rivelando proprio le fattezze della ragazza dai capelli violacei, lunghi fino a coprirle gran parte del viso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!