Venerdì 23 giugno è andata in onda la 12° puntata della serie Orizzonti Pokémon sulla rete televisiva nipponica TV Tokyo. Un episodio particolarmente interessante non solo a livello di trama, ma anche di cast, arricchitosi con personaggi inediti. Gli spettatori hanno infatti avuto modo di conoscere per la prima volta due componenti della famiglia di Liko, protagonista femminile di Orizzonti Pokémon. Ecco qui di seguito maggiori dettagli sui loro profili, condivisi dall’account Twitter ufficiale dell’anime al termine della puntata.
Attenzione: le informazioni riportate qui di seguito contengono anticipazioni legate alla trama del 12° episodio dell’anime Orizzonti Pokémon. Se volete godervi l’episodio senza spoiler, vi invitiamo a interrompere qui la lettura.
I personaggi in questione sono i genitori della giovane Allenatrice di Sprigatito, apparsi brevemente durante la puntata. Il padre di Liko si chiama Alex, ed è un uomo con gli occhiali dall’aria calma e gentile. Autore di meravigliosi libri illustrati, ha come Pokémon compagno l’amichevole Fidough.
La madre della protagonista di Orizzonti Pokémon è invece Lucca, un’insegnante che non si separa mai dal suo Squawkabilly dal piumaggio giallo. Gli occhi azzurri e i capelli scuri la rendono esteriormente molto simile alla figlia. A differenza di Liko, il cui carattere è decisamente timido e riservato, la donna sembra però molto più estroversa.
Per restare sempre aggiornati sulle avventure di Liko e Roy in Orizzonti Pokémon, vi invitiamo a leggere i riassunti dell’anime presenti sul nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!