1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 15° episodio

Riassunto del 15° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolato “È qualcuno che non puoi vedere! Chi si siede?”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

In Giappone, il 28 luglio scorso è stata trasmessa sul canale TV Tokyo la 15° puntata della serie animata Orizzonti Pokémon, chiamata “Someone We Can’t See! Whosawhatsit?” (in italiano “È qualcuno che non puoi vedere! Chi si siede?“).

Il quindicesimo episodio si apre richiamando l’ultima scena della puntata precedente, in cui un personaggio misterioso e i suoi Pokémon Beheeyem e Umbreon erano riusciti a sottrarre a Liko il suo prezioso ciondolo senza che la ragazza se ne accorgesse. Successivamente, Liko appare disorientata e in preda a un’amnesia. Inoltre, anche il suo Smart Rotom sembra non ricevere alcun segnale. Nel contempo, i compagni che si trovano sulla nave, non vedendola ritornare, stabiliscono di cercarla, ma senza successo.

Orizzonti Pokémon personaggio misterioso ciondolo

Contemporaneamente, l’uomo misterioso sta conducendo delle analisi sul ciondolo di Liko, con l’intenzione di svelarne tutti i segreti. Nonostante l’amnesia, la ragazza, venendo graffiata da Sprigatito e ammirando un tramonto con il suo compagno, ha dei déjà vu, avendo la sensazione di aver già provato quelle esperienze in passato.

Non riuscendo a trovare Liko, Friede riesce e collegare che dietro la sparizione della ragazza potrebbe esserci lo stesso Allenatore che aveva provocato, nelle scorse puntate, una tempesta magnetica e che sarebbe interessato al suo ciondolo. Nel contempo, Dot, rimasta sulla nave, scopre che le diverse segnalazioni di avvistamento di Liko erano false e, con l’aiuto di Kissara, elabora una live collaborazione tra le due streamer per attirare l’attenzione della compagna.

Orizzonti Pokémon live Kissara Gurumin

Durante la live, a cui assiste anche Liko, le streamer mettono in atto un gioco a nascondino per trovare la ragazza e il suo Sprigatito. Tuttavia, l’immediato riconoscimento mette in imbarazzo Liko, che decide di scappare, mentre gli altri spettatori provano a rincorrerla. Avendo la conferma che la ragazza si trova a Leudapoli, anche Dot decide di recarsi in città con il suo Quaxly per cercare la sua amica insieme a Roy.

Nel contempo, Liko e Sprigatito, scappando, arrivano sulla sommità di un palazzo e ammirano la luna piena. In questo momento, la ragazza riacquista tutti i suoi ricordi e riesce a ricongiungersi con Roy e Dot. Improvvisamente, poi, interviene Kissara, premiando Roy per aver vinto l’acchiapparella di Liko. Dopo la conclusione della live, arriva anche Friede e la ragazza si accorge della scomparsa del suo pendente. Il ragazzo, poi, suggerisce che sia stato proprio l’incontro con il Beheeyem dell’uomo misterioso ad aver causato la perdita dei ricordi di Liko.

Orizzonti Pokémon Friede Roy Liko Dot

Infine, Friede, Liko, Roy e Dot decidono di impegnarsi insieme per trovare l’uomo, che non può essere andato troppo lontano

Ecco quindi il riassunto del 15° episodio della serie Orizzonti Pokémon. Ricordiamo che se siete interessati ai riassunti delle puntate precedenti, potete trovarli nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti