1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 26° episodio

Ecco il riassunto della 26° puntata della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “L’avventura di Terapagos”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Lo scorso 27 ottobre è stato trasmesso sul canale giapponese TV Tokyo il 26° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon dal titolo “L’avventura di Terapagos”.

In questo nuovo episodio, inizialmente vediamo i due personaggi che si sono uniti alla squadra dell’Aeronave, Terapagos e Diana, la nonna di Liko che porta con se alcuni oggetti appartenuti un tempo a Lucius. Diana sembra ambientarsi molto facilmente, ma il piccolo Terapagos è molto spaesato da ciò che vede sulla nave, infatti poco dopo i Locomonauti si accorgeranno della sua scomparsa. Noi spettatori lo seguiamo nelle sue avventure mentre va alla scoperta della nave, quando la ragazza riuscirà a trovarlo ribaltato nei pressi di un mucchietto di gustose bacche.

orizzonti pokemon

Liko capisce allora di non conoscere abbastanza il suo nuovo compagno e pensa di iniziare a osservarlo durante le sue scoperte per documentare i suoi comportamenti e, nel mentre di tutto questo, Sprigatito non ci pensa due volte a esprimere il suo disappunto, sentendosi messo da parte dalla sua amica. A un certo punto si introduce persino nella stanza di Nidotina interrompendo la sua diretta. È a quel punto che Liko inizia a riflettere su come il Pokémon sia stato dormiente per tanto tempo e quindi questo suo voler scoprire il mondo sia legato al fatto che non conosce tutto ciò che sta vedendo. Nel corso di questa riflessione, Terapagos sparisce nuovamente e Sprigatito, geloso, si rifiuta di aiutare.

orizzonti pokemon

È Hatenna a percepire le presenza di Terapagos e così guida la ragazza, che lo trova in un punto della nave molto pericoloso. Nel frattempo Sprigatito è corso a chiamare Diana che non esita a intervenire. Terminata l’emergenza Liko e sua nonna si fermano a parlare, con la seconda che mostra alla nipote una foto di Lucius, immagine che la ragazza aveva già visto quando era entrata in contatto con Arboliva e gli altri Pokémon risvegliando così Terapagos. Pensano così che trovare i Sei Eroi possa condurli al Rakua, il paradiso di Lucius.

orizzonti pokemon

Infine Diana regala alla nipote la cintura di Lucius, pensando fosse pronta a portarla, grazie alla sua bontà che le permette di entrare in sintonia con i Pokémon. È a quel punto che Liko si rende conto di aver trascurato il suo compagno Sprigatito e corre a chiedergli scusa. Liko va poi dal resto della ciurma intenzionata a convincerli a cercare il Rakua, e cominciare quindi con la ricerca degli altri Pokémon Eroi. Nidotina irrompe nella conversazione per informarli che ci sono state altre segnalazioni di Rayquaza nella regione di Galar, che potrebbe essere quindi un’ottima pista da seguire.

Questo era il riassunto del 26° episodio di Orizzonti Pokémon. Se siete interessati a seguire passo passo la storia potete recuperare i riassunti degli scorsi episodi. Il prossimo episodio sarà disponibile giorno 3 novembre e noi saremo pronti a raccontarvelo. Alla prossima!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti