1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 56° episodio

Ecco qua il riassunto della 56° puntata della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “Liko contro Capsi! Oltre la battaglia”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Lo scorso 7 luglio è stato trasmesso sul canale giapponese TV Tokyo il 56° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon dal titolo “Liko contro Capsi! Oltre la battaglia” in cui, dopo le prove di Roy e Dot dello scorso episodio, vedremo la nostra protagonista e la sua Floragato combattere la Superquattro Capsi al fianco della Capopalestra Aceria. Prima della battaglia Liko è molto intimorita dalla presenza della sua rivale, ma questa interviene cercando di rasserenarla.

Come prima cosa deve pensare a godersi la battaglia, le spiega. L’incontro inizia e sembra proprio essere il più agguerrito tra tutti quelli visti fino a ora. Clodsire e Dugtrio di Capsi sfoggiano le loro mosse sincronizzate Fangonda e Fossa e dimostrano grande abilità nel momento in cui Floragato schiva la prima per venire colpito a sorpresa dalla seconda. Liko è ancora molto timida, ma l’intervento di Lokix di Aceria prima e il discorso di Capsi sul battersi per vincere a qualunque costo le fanno ritrovare un nuovo coraggio.

L’incitamento della Superquattro a combattere con tutte le sue forze e la voglia di Floragato di battersi agguerritamente la spingono a reagire positivamente alla combinazione di Clodsire e Dugtrio. Aceria vuole aiutare e quindi chiede al suo Pokémon di aprire un passaggio alla sua compagna. Lokix si fa strada tra Frana e Colpodifango grazie alla mossa Assalto permettendo a Floragato di attaccare con Attacco Rapido. L’assalto non riesce ad andare a segno, perché Clodsire si difende con Velenpuntura.

Orizzonti Pokémon 56

Nel frattempo però si attiva l’Aiutinsetto di Lokix, che lo potenzia in caso di difficoltà e grazie a questo inizia a sferrare dei rapidi e feroci attacchi che fiaccano notevolmente i due mostriciattoli avversari finché non va K.O. a causa dei grandi sforzi. L’azione rimane tutta in mano di Liko, che decide di teracristallizzare Floragato per un’ultimo avvincente sforzo contro il Geoforza di Clodsire, contro cui però non riesce a resistere. Intanto, all’inizio della battaglia Terapagos si allontana all’interno del suo borsone e Dot va alla sua ricerca.

Orizzonti Pokémon 56

Questa la porta in biblioteca, dove fa la conoscenza di una ragazzina dai capelli rossi e azzurri, la quale conosce il suo nome senza che però si conoscano e rivela essere la responsabile delle registrazioni all’accademia. Durante questa conoscenza intravedono al piano inferiore la professoressa Agate, i cui dati non ricorda che siano stati inseriti nel database, che sistema un libro nello scaffale. Dot vede che Terapagos è fuggito nuovamente e, scendendo, la incontra e le parla.

Al termine della loro chiacchierata letteraria Dot estrae dallo scaffale il libro che la professoressa aveva appena posato, il Libro Scarlatto, che attrae Terapagos per un’illustrazione in particolare. Questo era il riassunto del 56° episodio di Orizzonti Pokémon, e se volete seguire la serie insieme a noi potete leggere gli altri riassunti che abbiamo fatto. Noi saremo qui ogni volta che ci sarà un nuovo episodio da raccontare, quindi rimanete sintonizzati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti