Mancano ormai pochi giorni al Pokémon Day, l’annuale giornata dedicata ai nostri mostriciattoli preferiti, indetta ogni 27 febbraio in occasione dell’anniversario del lancio di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde avvenuta in Giappone nel 1996. Sebbene i contenuti della presentazione riservino sempre delle grandi sorprese (come nel caso di Leggende Pokémon: Z-A), nelle ultime ore è stata annunciata la pubblicazione di un cortometraggio, che verrà rilasciato proprio nella giornata del Pokémon Day.
La produzione in questione è intitolata “Kairyu to Yubinya-san“, in italiano “Dragonite e il postino”, e vedrà impegnate diverse figure di rilievo, tra cui Asuka Dokai, come responsabile del character design, Maho Aoki, che si occueprà dell’animazione, e Evan Call, curerà la colonna sonora.
Il cortometraggio narrerà una storia originale con protagonista Hana, una giovane ragazza di Paldea che ha una grande ammirazione per un Dragonite postino. Un giorno, riceve una lettera senza mittente e decide di intraprendere un’avventura insieme al suo compagno Fuecoco per scoprire chi l’ha inviata. Dopo aver rintracciato il misterioso mittente, un ragazzo di nome Rio, Hana scopre che la lettera è stata scritta da lui per il compleanno del padre, che lavora all’estero, nella regione di Kanto. Tuttavia, c’è un problema: quel giorno è già il suo compleanno. Riusciranno a effettuare la consegna?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Diamaxus
Sono curioso di vederlo
evilespeon
La tramansmbra davvero un sacco cute e mi piacciono molto i design dei due ragazzi poi sono fan di dragonite specie postino version so non vedo l'ora di vederlo
Quasar
Che trama carina!
Mi incuriosisce molto!
GameGate01
Che notizia, sono davvero curioso di vederlo