Tramite un annuncio sul sito ufficiale di Pokémon, The Pokémon Company International ha annunciato oggi, 28 febbraio 2025, che la seconda stagione di “Orizzonti Pokémon: La Serie” debutterà presto in Italia. “Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua” arriverà a maggio su Boing, dopo che è stata già in parte trasmessa negli Stati Uniti e in Giappone.
Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua:
Dopo la prima serie trasmessa lo scorso anno, l’avventura di Liko e Roy in giro per il mondo, alla ricerca dei Sei Eroi e della terra di Laqua, non si ferma! Mentre viaggiano per Paldea e sfidano i temibili capipalestra, i nostri protagonisti dovranno perfezionare la tecnica della teracristallizzazione tramite una nuova sfida: il terallenamento. Poi Liko, Roy e gli altri Locomonauti riprenderanno la ricerca dei Sei Eroi, incluso il Rayquaza nero, e faranno di tutto pur di scoprire i segreti che si celano dietro Terapagos e la via per Laqua.
Per i fan interessati alla serie, ecco qui il trailer ufficiale della seconda stagione, per dare uno sguardo più da vicino alle avventure dei loro eroi:
““Orizzonti Pokémon: La serie” offre tutto ciò che i fan amano dell’apprezzato anime Pokémon, toccando temi come esplorazione, amicizia e lavoro di squadra, incontrando il favore degli appassionati di tutto il mondo”, ha dichiarato Taito Okiura, vicepresidente Marketing & Media di The Pokémon Company International. “La stagione 2 vedrà Liko e Roy affrontare avventure ancora più divertenti e siamo entusiasti di vedere gli Allenatori lanciarsi in altre storie affascinanti in compagnia di personaggi fantastici e dei Pokémon”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia