Redazione
Dopo aver affrontato un discorso simile con Pikachu, andiamo ad analizzare i cambiamenti subiti dall’Allenatore più famoso di tutti: Ash Ketchum!
Ash Ketchum ha debuttato nelle televisioni giapponesi 19 anni fa, ed ha subito numerose rivisitazioni grafiche durante la sua avventura. Come possiamo notare Ash è mutato fisicamente dalla quinta alla sesta generazione della serie animata, sembrando leggermente più grande. I cambiamenti principali subiti sono però nei suoi indumenti, come possiamo notare però l’abbigliamento di Ash segue sempre un particolare schema in cui risalta il caratteristico cappello.
Altra piccola nota possiamo notarla negli occhi. Per cinque generazioni il design degli occhi di Ash è stato generalmente sempre lo stesso, mentre dalla quinta gli occhi di Ash vengono realizzati leggermente più dettagliati rispetto ai primi, per poi “evolversi” ulteriormente nella sesta. E voi quale versione di Ash preferite?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Haunter
E secondo te perché Muk stravede per lui? Ad ogni incontro cerca di ingropparselo!
Strax
Ormai puzza più lui del suo Muk...
Haunter
Girava nudo con Pikachu che gli copriva le vergogne!
Gerby
Tipo in ogni serie ha indossato lo stesso abito in ogni puntata
Quando erano sporchi che si metteva? lol
Donnerblitz
Un cambiamento c'è ed è evidente, ma non mi sembra molto drastico.. Anzi. Per questo sono un po' abituato a tutte le versioni che non mi sembrano niente male Mettendo a confronto il primo Ash e l'ultimo, da un lato c'è la nostalgia, dall'altro un miglioramento grafico che era necessario!
Haunter
Azzardo un'ipotesi: prima della serie XY le dita di Ash erano disegnate senza unghie, come avviene nella maggior parte degli anime, mentre con la sesta generazione può finalmente mangiarsele anche lui!
Alpha
Anche per me il miglior Ash resta quello della quarta gen.!
Vorrei saperlo anch'io.