Ivan Romano
La diciassettesima stagione ed il diciassettesimo lungometraggio della serie animata Pokémon sono finalmente disponibili su Netflix, servizio di streaming online on demand accessibile tramite un apposito abbonamento.
La diciassettesima stagione, Pokémon XY, è la prima della serie animata ad essere ambientata nella regione di Kalos ed è stata trasmessa in Italia anche sul noto canale televisivo K2.
Diancie e il bozzolo della distruzione, proiettato nei cinema italiani dal 21 al 24 febbraio 2015 e successivamente trasmesso sul canale K2, ha come protagonista il Pokémon leggendario Diancie, impegnato nella ricerca di Xerneas! Nel corso del film il Pokémon Gemma incontrerà Ash ed i suoi amici e se la vedrà con diversi pericoli, tra cui il malvagio Yveltal, il Pokémon Distruzione.
Sono invece state rimosse dal catalogo Netflix “Pokémon: Avventure nelle Isole Orange“, “Pokémon: Nero e Bianco“, “Pokémon Nero e Bianco – Destini Rivali” e “Pokémon Nero e Bianco – Avventure ad Unima“, rispettivamente seconda, quattordicesima, quindicesima e sedicesima stagione della serie animata.
Non più disponibili anche “Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom“, “Pokémon: Nero – Victini e Reshiram“, “Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino” e “Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda“: quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo film Pokémon!
Ricordiamo che Netflix mette a disposizione un primo mese di prova totalmente gratuito, per far provare a chiunque questo nuovo servizio. Al termine, potrete scegliere uno tra tre tipi di abbonamenti nel caso in cui l’offerta proposta vi sia piaciuta!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!