Redazione
Pochi minuti fa su Twitter è apparsa l’immagine ufficiale che ritrae il nuovo Pokémon Magiana, tratta dalla rivista CoroCoro!
Il Pokémon chiamato Magiana sembrerebbe essere costruito dagli stessi uomini circa 500 anni fa, nel Pokédex è classificato come Pokémon Artificiale, mentre il tipo non è stato ancora rivelato. Il Pokémon è alto un metro e pesa 80.5 kg. A quanto pare Magiana sarebbe un nuovo Pokémon leggendario che nei videogiochi non è ancora stato scoperto, tantomeno si sa come ottenerlo. Questo quanto scritto su CoroCoro, potrebbe trattarsi di un indizio verso un nuovo titolo principale Pokémon?
Apparirà nel prossimo film Pokémon, il cui titolo sembrerebbe essere “Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico”, dove sarà inseguito dallo stesso Volcanion co-protagonista del film.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Tertij_Rebenok
È sciroccato come un klinklang e goffo come un diancie.
Fedebasa
Che poi *si intromette timidamente*
Basta spiegare le cose con calma e dare motivazioni concrete e anche una testa dura come Zarxiel è disposto ad ascoltare (vedesi la storia dei sequel/terzo capitolo)
Inzomma se po' parlare tutti con calma e feliciosi senza dire "AH SEI ARROGANTE BRUTTO SCHIFO"
Dai dai sorridiamo tutti che si parla di pokèmon,dovrebbe avvicinarci invece che farci litigare.
Giuls92
Non mi pare che ti abbia insultato in alcun modo, se proprio avete delle questioni personali da risolvere, ti prego di farlo via mp; non mi pare proprio il caso di continuare qui la questione. Se proprio vuoi proseguire, allora basta andare in privato e invitare anche me, che problema c'è? E' logico che se uno dei due (te e Zarxiel) risponde male, verrà ripreso in modo imparziale, senza preferenze e credimi finora ho cercato di essere il più oggettiva possibile.
Ribadisco, altri problemi? Via, tutti e tre in mp, non qui
John
Mia?
E no mi dispiace la cosa deve essere valutata da ambo le parti.
A me da fastidio la sua saccenza posta a modo più e più volte su questo argomento ogni santa volta.
E visto che non è la prima volta nel forum su questo argomento non ho capito perché non lo si invita a ignorare la gente che non vuol sentire le sue...
Giuls92
E io da moderatrice ti dico un paio di cosette:
1) Sarai anche più sanguigno nei termini, ma siccome siamo in un forum e non in un bar, ti chiedo cortesemente di evitare
2) Se un utente qualsiasi, non prendendo Zarxiel in particolare, mi avesse risposto con arroganza più e più volte, gli avrei chiesto gentilmente di calmarsi e di comportarsi in modo più umile e semplice, tornando a parlare civilmente e con tranquillità. Sarà che sono stata educata in modo diverso, ma non ci si comporta così come hai fatto tu. Se vuoi essere ignorato, allora ignora anche tu, così si evitano simili diatribe. Ti quota e non vuoi essere quotato? Non rispondergli a tua volta.
Detto questo, io terrò d'occhio la situazione, mi auguro di non vedere più rispostacce da parte tua. Buon proseguimento
John
Giuls visto che da moderatore fai questo richiamo allora puoi metterti nei miei panni che trovo per l'ennesima volta altamente fastidioso, arrogante e ignorante il suddetto utente aldilà dei termini che si utilizzano. E proprio per evitare ciò che si era ripetuta l'ultima volta se ti ricordi non l'ho *censura* di striscio.
Sì io sono più sanguigno nei termini e mi danno fastidio più i contenuti che i modi.
D'altronde ogni uno ha la sua sensibilità e il bel modo di porre le cose lo trovo anche più viscido di una parola diretta che potrebbe esser visto con cattivo occhio.
Io sono così.
Giuls92
Se avesse risposto con arroganza tale da scatenare una reazione simile da parte tua o di altri utenti l'avrei già ripreso, fidati, ma siccome mi pare che attualmente non sia stato arrogante, come tu dici, non vedo perché rispondere in maniera così acida.
E se ipoteticamente ti avesse risposto con arroganza, una risposta maleducata e quasi cattiva non è comunque, e in alcun modo, una giustificazione, per cui vedi tu. Io fossi in te mi comporterei meglio