Dopo aver svelato il nuovo trailer e la trama, il sito ufficiale giapponese ha mostrato le schede dei personaggi principali del diciannovesimo lungometraggio Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico”.
Clicca sull’immagine per ingrandirla
Ash e i suoi compagni Serena, Lem e Clem sono i protagonisti del film insieme ai Pokémon Volcanion e Magearna. Ash porta con sé Pikachu, Talonflame, Hawlucha, Noivern e Greninja. Serena è accompagnata da Braixen, Pancham e Sylveon.
Il capopalestra di Luminopoli Lem possiede un Bunnelby, Chespin e Luxray, mentre sua sorella Clem ha con sé Dedenne e Squishy, lo Zygarde Forma Nucleo.
Non potevano mancare Jessie, James e Meowth del Team Rocket insieme a Wobbuffett, Inkay e Gourgeist.
Jarvis
È il ministro del governo del regno di Azoth. Utilizzando la “Scienza del mistero”, ha inventato un dispositivo in grado di far megaevolvere un Pokémon con la forza. Il suo scopo è governare il regno usando il “Cuore d’anima” di Magearna. Possiede un MegaGengar Cromatico.
Chymia
È la principessa del regno di Azoth. Ha un fratello minore di nome Racel.
Odia stare seduta e si muove in continuazione usando un veicolo robotico. Diffida del ministro Jarvis e investiga segretamente nei suo affari. Possiede un MegaGardevoir Cromatico.
Racel
È il principe del regno di Azoth. È fratello minore di Chymia.
È un ragazzino tranquillo, dal carattere completamente opposto a quello della sorella, che mette tutto se stesso nello studio della “Scienza del mistero”. È alla ricerca di Magearna, creato tramite l’uso di questa disciplina, per riportare la prosperità nel regno. Possiede uno Slurpuff.
Doga e Ether
Sono due subalterni di Jarvis a capo dell’armata dei Pokémon megaevoluti.
Éliphas
È un esperto della “Scienza del mistero” che ha creato Magearna 500 anni fa.
Ha creato una moltitudine di invenzioni, basate sulle capacità dei Pokémon, che hanno contribuito ad arricchire il regno di Azoth.
Cos’è la scienza del mistero? Probabilmente una disciplina ricongiungibile all’alchimia. Il nome del regno, Azoth, è il termine che usavano gli alchimisti per indicare la medicina che cura tutti i mali. Il nome della principessa del regno Chymia, proviene dalla parola alchimia, e Éliphas richiama il nome di Eliphas Levi, uno studioso di esoterismo e alchimia dell’Ottocento.
Cosa ne pensate di questi personaggi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!