In occasione della première del 16 luglio del diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, in Giappone hanno preso luogo due simpatiche campagne promozionali!
La prima, chiamata “2016 Kygnus Spring Oil Fair“, si svolgerà per tutto il mese di aprile, quindi dallo scorso venerdì fino a sabato 30! La campagna consiste nell’acquistare olio nelle stazioni Kygnus in cambio di biglietti della lotteria: i clienti che spenderanno 2000 o più yen (circa 16,00 euro) avranno l’occasione, salvo alcune eccezioni, di partecipare all’iniziativa prendeno un biglietto!
I vincitori estratti saranno trecento. Tra questi, centocinquanta riceveranno un PokéDeru Gacha 2.0 (un giochino elettronico simile ad un Pokéwalker) mentre i rimanenti avranno in regalo un peluche Pikachu a grandezza naturale!
La seconda campagna, “I Choose You! Backing Campaign for Your Supported Pokémon“, si svolgerà da sabato 16 aprile a domenica 8 maggio! Per partecipare basterà compilare nei negozi aderenti (tra cui Pokémon Center, Pokémon Store e Toys ‘R’ Us) una cartolina che sarà rilasciata con una spesa uguale o superiore a 800 yen (circa 6,70 euro) su determinati prodotti! Essa andrà compilata con il nome del Pokémon che si vuole “supportare” ed i mille fortunati vincitori che verranno estratti riceveranno dei premi basati proprio su quel Pokémon!
I premi in palio sono una t-shirt esclusiva che raffigura il Pokémon scelto, una carta che mostra il Pokémon ed infine un moncollé color oro del Pokémon! I prodotti su cui verrà applicata la promozione, invece, sono i seguenti:
Certamente un bel modo di festeggiare il diciannovesimo film della serie!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!