La rivista bimestrale CoroCoro Ichiban! ha rivelato nella sua ultima uscita un nuovo schema di colori del Pokémon leggendario Magearna! Questa versione apparirà nel diciannovesimo lungometraggio Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico”.
Quella che abbiamo davanti a prima vista potrebbe essere la versione cromatica o la forma Poké Ball del Pokémon Artificiale Magearna. Tuttavia la descrizione che accompagna l’immagine suggerisce che questa sia l’antica colorazione del Pokémon:
Magearna era differente 500 anni fa! Puoi vedere questo materiale confidenziale in esclusiva su questa rivista!
Quando Magearna serviva il regno di Azoth 500 anni fa pare avesse questo bellissimo schema di colori.
Non è sorprendente di come sia differente da come appare ora? Vieni a vedere come appare sugli schermi delle sale cinematografiche!
Siamo davanti ad un Magearna che in 500 anni ha perso il suo colore originale? O c’è qualcos’altro dietro a questo cambio di colore? Per ora non sappiamo se ciò si rifletterà in qualche modo in Pokémon Sole e Luna. Potrebbe riguardare il mistero riguardante il progetto AZOTH visto già in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Vedremo questa forma in Pokémon Sole e Luna? Cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Demon
Molto più bella della versione normale!
Mi piace. uwu
Willinskie
Beh sarebbe interessante se si potesse "risvegliare" la sua forma assopita a lungo nel tempo magari con qualche ninnolo o qualche cuneo particolare. Non sarebbe male una forma così...
Luca03
Se ci pensi però neanche groudon e kyogre cambiano molto di aspetto, solo le dimensioni e un po' i colori. Secondo me magearna (quello scolorito) sarà un po' lento per via che è vecchio e arrugginito, ma con un archeorisveglio potrebbe diventare più veloce e potente come era probabilmente 500 anni prima.
DarthMizu
Da una colorazione dorata antica ad una argentata...curioso! Anche se spero che la "forma alternativa" non sia una semplice forma cromatica mascherata da forma alternativa...
Pepito91
Boh!
Magari la versione di 500 anni fa era di origine "naturale", invece quello acciaio che conosciamo è la ricostruzione (?)
Frogadiersu
Io preferisco la versione sbiadita a questa nuova tuttavia penso non sia così impossibile essendo un Pokémon creato dall'uomo, sì, ma è comunque una macchina in origine ed è il CuoreAnima a renderla un Pokémon vero e proprio (una sorta di Pinocchio Pokémon al femminile) quindi credo che col tempo i suoi materiali possano aver perso colore o essersi semi-arrugginiti prendendo un colore diverso!!
linus94
Beh magari la versione shiny è quella nuova che assomiglia ad una pokeball. In fondo, se avrebbe veramente perso il colore, sarebbe piu difficile trovarla in questa versione.
E poi, se fosse collegata al tipo di ball catturata, come mi spieghi che da una pokeball è uscita magearna "normale" (riferimenti, trailer ufficiale)