Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha annunciato oggi il rilascio al di fuori del territorio giapponese del film Pokémon con protagonista Hoopa!
Il titolo ufficiale italiano sarà Hoopa e lo scontro epocale. Questo film animato di 70 minuti porta Ash, Pikachu e i loro amici a visitare una città deserta sulla costa. Qui incontrano il Pokémon misterioso Hoopa che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Di seguito la trama ufficiale italiana e il trailer inglese del film:
Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?
Nel film faranno la loro apparizione moltissimi Pokémon leggendari tra cui ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaRayquaza Cromatico, Latias, Latios, Dialga, Palkia, Giratina, Kyurem e il Pokémon Primevo Arceus.
Il film verrà presentato al pubblico durante il noto Festival del Cinema di Cannes, in Francia. Hoopa e lo scontro epocale debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio, mentre negli Stati Uniti sarà trasmesso su Cartoon Network a fine 2015. Il trailer italiano e maggiori informazioni sulla distribuzione del film in Italia verranno svelate presto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Tipo_felice
SE è davvero così i Mewtwo sono due/tre:
- Il primo, portato indietro da Celebi a Kenshin, non è più tormato nel suo tempo ed è morto nel '500
- Il secondo è quello creato da Fuji attualmente a Kalos
- Il terzo è stato creato dagli scienziati finanziati dal Dottor Edo e poi scappato da Oblivia a Unima, visto che le due sono vicine
Aldragon
Ma poi non capisco, supponi che il primo Mewtwo sia lo stesso di quello presente nello spin off che non ha ca**to nessuno e pieno di incongruenze, ma se non ho capito supponi che anche il secondo sia sempre lo stesso: perché non si ricorderebbe nulla del passato?
Non capisco questa moda del difendere a spada tratta che i leggendari sono unici, quando l'anime non fa che dare prove per sostenere il contrario :')
La scienza progredisce, e non sappiamo da quanto tempo quel team di scienziati ci stava lavorando.Poi, perché dovrebbe essere più forte?
Immagino che non ti riferisci alla sua megaevoluzione, visto che è una cosa che ha sviluppato da solo (in maniera completamente incoerente, ma dovevano inventarsi una scusa per farlo vedere)
Tipo_felice
Infatti secondo la mia teoria entrambi sono creati da Fuji
Zarxiel
Fatto sta che la creazione di un secondo Mewtwo non sta ne in cielo ne in terra. Fuji ha impiegato anni e poi arriva un gruppo di scienziati che POOF ne crea una dal nulla e pure migliore, assolutamente ridicolo
MangaParty
non vedo l'ora di vederlo
Tipo_felice
Ho paura che tu non abbia ben capito l'incongruenza temporale che ho esposto: i Mewtwo SONO diversi, hanno storie diverse ecc., ma il secondo non è stato creato, o meglio è stato creato ma in un altra linea temporale (anzi, la stessa linea temporale in una sfumatura diversa) ed è quindi in realtà come fosse lo stesso
Per far capire:
1500- Celebi porta Mewtwo, appena creato dal TR, nel suo tempo a Kenshin
15xx- Kenshin muore, Celebi riporta Mewtwo nel futuro, a poco prima della sua creazione
20xx- Il TR clona (male) Mew e nasce Mewtwo. Questo Mewtwo fa tutto il casino del primi film. Il secondo Mewtwo viene catturato da nonmiricordocomesichiamanoitizidiranger3guidatidaldottoredo e in seguito fugge alla vicina Unima
Enemy
E fin qui hai ragione.