Redazione
Durante l’ultimissima puntata del programma giapponese Oha Suta, e in seguito caricato sul canale youtube ufficiale giapponese dei Pokémon, è stato rivelato un nuovo ed emozionante trailer dedicato al prossimo lungometraggio animato Pokémon Hoopa e lo scontro epocale!
https://www.youtube.com/watch?v=flKSQUE4uFo
Il nuovo filmato ci mostra alcune scene di lotta tra i vari Pokémon leggendari presenti nel film, come ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaRayquaza Cromatico, Lugia e tanti altri in una battaglia che si preannuncia tra le più grandi di tutta la storia del mondo Pokémon.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Il nostro Ash lotterà fianco a fianco assieme ad altri Pokémon leggendari chiamati da Hoopa per difendere la città. In una scena particolare, vediamo il nostro eroe cavalcare Lugia, che a molti riporterà alla mente vecchi ricordi legati al secondo lungometraggio Pokémon 2: La forza di Uno. Sembra inoltre che Ash verrà impossessato dal potere malvagio nascosto dentro al Vaso del Vincolo. Il trailer ci mostra anche per la prima volta Hoopa Libero, rivelato proprio in questi giorni internazionalmente. È possibile anche ascoltare, al minuto 0:33, una piccola anteprima della sigla finale giapponese del film, chiamata Tweedia e di cui vi abbiamo già parlato in un’altra notizia, e a partire dal minuto 1:15 un breve assaggio della nuovissima sigla finale della serie animata Pokémon XY chiamata GaoGao All Stars!
È stata annunciata anche una nuova serie dedicata al Pokémon protagonista del prossimo film, Hoopa. La serie, chiamata Il piano di Hoopa che sarà trasmessa dal programma Oha Suta su TV Tokyo! Il piccolo Pokémon metterà in difficoltà i nostri Ash e Pikachu, e sembra proprio che apparirà qualche Pokémon leggendario! Gli episodi, ciascuno di circa 2-3 minuti, verranno trasmessi ogni giovedì a partire dal 23 aprile 2015.
https://www.youtube.com/watch?v=MJi5Wqu6tuQ&feature=youtu.be
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zarxiel
Grazie per averlo postato, ma comunque si parla di leggenda, quindi i vari Latios e Latias potrebbero semplicemente essere un esagerazione o un semplice simbolismo dei loro antenati morti, per esempio, il mostro viene rappresentato come... un cielo con gli ingranaggi (?) quando magari è tutt'altro, è puro simbolismo essendo una leggenda e non va presa tutta alla lettera, tutto qui
-FÑαncεscσ
E' qualcosa di indescrivibile ed sarà ovvio che andrò a vederlo al cinema,questa volta però sicuramente
PotterChu
ho capito xche i leggendari stanno contro ash:
hoopa li ha tirati fuori dalla loro dimensione,quindi........
Aiolia
è una serie a tutti gli effetti fedelissima al videogioco col finale cambiato, il piu bel anime pokmeon che ci sia in pratica. ci sono serie da 2 episodi pure, pensa un po
Zarxiel
a dire il vero la pietra c'era, magari con i leggendari non è necessario il legame con l'allenatore, perché appunto leggendari.
Che diavolo di esigenza è rendere un leggendario non leggendario e renderlo comune come un Rattata buttando nel cesso TUTTO IL CONCEPT del Pokémon, non si chiama esigenza, si chiama ignoranza degli sceneggiatori. Poi un conto è essere svantaggiato, un conto è non fare NULLA! Anch'io uso Spettri contro Buio, ma almeno so cosa devo fare per vincere anche se è difficile, ma ovviamente se incontro un avversario Normale NON USO ATTACCHI SPETTRO! Incontro un Houndoom, uso Jellicent, incontro un Tyranitar, uso Golurk. Ash invece se ha davanti un Buizel o un Golem usa Pikachu come se niente fosse, e il peggio è che Golem viene SCONFITTO DA FULMINE!
Axelf
Poi si sa che Ash non segue la strategia dei tipi e usa quel cacchio che gli pare. Non è che possono sempre farlo vincere. Se a lui piace usare Pikachu che lo usi. C'è.
Alla fine del film hanno fatto vedere che quel diamante che aveva regalato alla bambinetta bionda era una MegaPietra, e comunque anche questo è per esigenza.Zarxiel
non proprio per esigenza, ma per ignoranza, Ash non ha solo Pikachu, quindi per sconfiggere Pokémon Terra bastava che ne usasse un'altro, oppure che all'avversario ne mettesse uno che non fosse Terra. Poi far passare Shaymin da leggendario la cui esistenza è incerta ad un Pokémon comune che tutti conoscono e non considerano nemmeno è un MEGA errore.