Redazione
The Pokémon Company International attraverso i suoi canali ufficiali su YouTube ha annunciato una nuova serie di miniepisodi basati sulla trama di ogni generazione Pokémon vista finora!
Si chiamerà Pokémon Generazioni e racconterà, gettando nuove luci, alcuni dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa.
Stando alle informazioni rilasciate dal video assisteremo anche a storie mai raccontante e dunque inedite, che faranno finalmente chiarezza sulle tante ombre presenti nelle trame dei titoli.
alcuni bozzetti di ambienti e personaggi della serie
Saranno caricati settimanalmente sul canale ufficiale Pokémon italiano dal 16 settembre fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno. Il 16 settembre si inizierà con ben due episodi!
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
marsalino.93
Oggi dovrebbero uscire i primi episodi. Chissà a che ora :O
MoonlightUmbreon
OT veramente, qui si sono fatti passi da gigante... indietro però fine OT
Pikachusu
OT/No ma del tipo che si salva solo Lylia perché praticamente nemmeno si vede. Ma poi perché Litten e Popplio sì e Rowlet no? Cos'è 'sto razzismo?(e lo dico oggettivamente siccome il gufo non è di certo il mio preferito)... E lo stile di disegno? Bah./OT
MoonlightUmbreon
Credimi la posa e l'espressione di ash nel poster sono bellissime in confronto a quelle del trailer
Pikachusu
Mi è bastato vedere la posa di Ash e la sua espressione nel poster, ma grazie per il consiglio.
Hydreigon106
Mannuoh!
MoonlightUmbreon
Sono d'accordo questa miniserie sarà fantastica, se poi guardi il trailer dell'anime di sole e luna rilasciato oggi ti viene ancora più da piangere che l'anime "principale" sia così inferiore rispetto ai vari spin off. Se lo odiavi prima l'anime classico se guardi questo nuovo trailer non vorrai più saperne per il resto della vita