La rivista giapponese Pokémon Fan Magazine ha rivelato nuove informazioni sulla serie animata ambientata nella regione di Alola!
Come è possibile vedere dall’immagine ritraenti alcune pagine della rivista, sembra che Ash si trasferirà nella nuova regione assieme a sua madre, Delia Ketchum, ed al fidato Mr. Mime! Al momento questo non è un particolare certo, tuttavia, poiché in questa serie Ash dovrà andare a scuola, è probabile che la sua famiglia lo abbia seguito per stargli vicino.
Nell’immagine compaiono diversi personaggi, tra cui il Professor Kukui, Manuel Oak, cugino del Professor Oak di Kanto, e Lylia! Inoltre, data la presenza dei Capitani e di Tapu Koko – Pokémon che Ash incontrerà nel corso della propria avventura -, è ipotizzabile che il giovane affronterà le prove proposte nelle varie isole. Di confermato al momento è noto che Ash e Pikachu potranno effettuare una mossa Z: sulle pagine della rivista è possibile scorgere i due nel momento dell’attacco ed Ash prendere in mano un Cerchio Z!
Voi cosa ne pensate di questa serie? Avete già formulato delle teorie sulle avventure che Ash dovrà affrontare e sui Pokémon che lo accompagneranno? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Axelf
Ringrazio la GameFreak per aver dato il mio nome al personaggio piú brutto di tutto l'universo Pokémon: il grandissimo MANUEL OAK.
Ora non ci possono essere due Manuel nello stesso gioco. Alola non è abbastanza grande per tutti e due.
DanteDemone
Sarà sicuramente strutturato come in Yu-Gi-Oh GX.
Li il protagonista affrontava sfide sia dentro la scuola che fuori, molte volte persino con gli insegnanti che lo aiutavano ecc ecc.
Quante volte sono usciti per giorni dalla scuola, per affrontare avversità e sfide di tutti i tipi..
Quindi il mio pensiero è che Ash andrà a scuola, ma intanto potrà ad un certo punto iniziare con delle avventure che magari già il prof Kukui inizierà ecc ecc
FraktheYukihira
Era chiaro
Ash era diventato troppo sensatamente forte
Aveva evoluto tutti i pokemon al massimo stadio a Kalos (tranne Pikachu obv)
Bisognava trasformarlo in una caricatura stereotipata ambulante su gambe
Rayen
La seconda parte ho scritto che è conseguente a Kalos
FallenAngel
Il problema è il bracciale ash dovrebbe poterlo usare anche a kalos se ciò che abbiamo visto è antecedente alla saga di XY
Rayen
Magari sono piccoli, e avviene tutto prima della storia principale. A me piacerebbe una prima parte dove Ash è bambino, successivamente si riparte da post-Kalos con il giro delle isole, i capitani diventati tali, il bracciale e (magari) Serena
MoonlightUmbreon
Infatti, è una cosa assurda