1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati nuovi dettagli ed un nuovo trailer sulla serie animata di Alola!

Arrivano nuove informazioni sulla serie animata ambientata nella regione di Alola: svelati un nuovo piccolo trailer ed alcuni dettagli sui personaggi!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo un pomeriggio colmo di notizie su Pokémon Sole e Luna non potevano mancare informazioni relative alla serie animata ambientata nella nuova regione: sono stati rivelati un nuovo piccolo trailer ed alcune informazioni sulla biografia dei personaggi!

Il protagonista è, come noto, Ash. Nella sua avventura ad Alola egli potrà contare – oltre che sul suo Pikachu – sui consigli di Rotom Pokédex e sull’aiuto dei suoi compagni di scuola: Lylia ed i quattro Capitani! Il preside della scuola è Manuel Oak, il cugino del noto Professor Oak di Kanto, mentre il Professor Kukui è uno degli insegnanti. A mettere i bastoni tra le ruote ai nostri protagonisti sarà il Team Rocket, approdato ad Alola deciso a catturare Pikachu!

Inoltre, tra le informazioni più interessanti, sono stati rivelate piccole pillole autobiografiche sui compagni di Ash: Lylia è una ragazza che adora i Pokémon ma che per qualche strano motivo ha paura di loro; Suiren, il Capitano di tipo Acqua, è una ragazza dal carattere tranquillo ed è la figlia maggiore di un pescatore; Kave, Capitano di tipo Fuoco, lavora alla fattoria di famiglia nel tempo libero; Ibis, specializzata in tipi Erba, è una ragazza solare ma un po’ goffa, quando non è a scuola dà una mano ai suoi familiari nella Caffetteria Aina; Chrys, il Capitano di tipo Elettro, è un programmatore ed adora analizzare ciò che lo circonda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 15/10/2016 at 20:07, labirinth ha scritto:

perchè viene proprio detto che non sono capitani i ragazzi e che sono ancora a scuola per diventarlo quindi è un prequel di sole e luna  o quanto meno già di base parte diverso

 

Potrebbe essere. :th_sisi:

Inoltre vorrei far notare che Liam, un altro Capitano, non è presente fra i "compagni di scuola" di Ash. Vabbé che è stato rivelato da poco, ma non vi sembra strano?

avatar
Di   

Speravo fosse un altro Ash, tipo universo alternativo o cose simili, ma se ha già pikachu e il team rocket che lo insegue.. boh è proprio lui e la serie animata è ufficialmente e definitivamente morta per me.. Non solo ha avuto un degrado grafico inverosimile, è venuta anche qualche strana malattia mentale al protagonista,non ha più la sicurezza acquisita durante i suoi viaggi, un modo di comportarsi completamente differente, è un imbranato bimbominchia di *censura*.. Non so che droghe usino i produttori e anche ash..ma forse volevano rimbimbominchiarlo per avere una maggior presa sul pubblico più giovane..

avatar
Di   

Ma allora la grafica della nuova stagione dell'anime non sarà quello schifo che ci hanno fatto credere finora! Solo Ash è stato disegnato in quel modo terribile! :love_emote:

avatar
Di   

La grafica è bella, solo Ash se prende la padella in faccia.:magikarp_jump:

avatar
Di   

ok questo treiler risolleva le sorti dell'anime almeno un pochino ( nonostante la grafica orrenda) ...

perchè viene proprio detto che non sono capitani i ragazzi e che sono ancora a scuola per diventarlo quindi è un prequel di sole e luna  o quanto meno già di base parte diverso

avatar
Di   
4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Qualcuno mi spieghi il motivo per cui i capitani delle prove (che si presuppone abbiano già una certa competenza e conoscenza) vadano ancora a scuola

Infatti sembrano molto piú piccoli rispetto alla controparte del gioco. In piú Kawe è molto piú grande di Crys, eppure in teoria sono nella stessa classe

avatar
Di   

Non so voi, ma io ho deciso di dare fiducia a questo nuovo anime. I disegni non saranno il massimo, ma in effetti mi ero stufato della grafica troppo curata di XY. (E poi perché non ci sarà mai una serie peggiore di Nero e Bianco)

4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Qualcuno mi spieghi il motivo per cui i capitani delle prove (che si presuppone abbiano già una certa competenza e conoscenza) vadano ancora a scuola

 

Forse si devono ancora "diplomare" per diventarlo o qualcosa del genere :innocent: