Redazione
A distanza di pochi giorni dal lancio europeo di Pokémon Sole e Luna, l’emittente televisiva K2 manderà in onda il diciannovesimo film Pokémon con protagonisti Volcanion e il Pokémon Artificiale Magearna. Quest’oggi, sul canale ufficiale italiano Pokémon di YouTube, è stato pubblicato un nuovo trailer sul film.
Il film, dal titolo “Volcanion e la meraviglia meccanica” andrà in onda sabato 19 novembre alle ore 13:15 su K2, canale 41 del digitale terrestre. Ecco di seguito il trailer pubblicato e la descrizione del film:
Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magearna, che è stato rapito dal ministro del Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magearna?
Ricordiamo che, al termine del lungometraggio, verranno mandati in onda in anteprima assoluta i primi due episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna, sempre su K2.
Il 19 novembre si prospetta essere una giornata da non perdere, quindi non ci resta che augurarvi una buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il doppiatore del cattivo non è lo stesso del trailer che annunciava il film al cinema
Marcoo
Il 19 Film pokemon è davvero strano. Ad essere sincero non mi attira molto. Sembra un film di fantascienza(tute spaziale, macchine volanti)......mi aspettavo qualcosa di diverso. Sicuramente lo vedrò durante il periodo natalizio!
PokéVale
L'immagine con Magearna è stupenda! Non vedo l'ora di avere questo bellissimo pokemon ^•^
MoonlightUmbreon
Bene dai
FrancescoBulzis
Certo, e stavo per scriverti la stessa cosa: chiudiamo il televoto ... ehm, l'OT.
MoonlightUmbreon
Lo spero anche io perché sarebbe fantastico, ma si questione di abitudine e poi il fatto che adori il doppiatore aiuterà davvero molto, comunque finiamo l'OT va prima che ci richiamino
FrancescoBulzis
Spero lo confermino. Il tempo che l'orecchio si abitua ...