Redazione
La serie animata di Pokémon Sole e Luna è etichettata da molti fan come una serie buffa e bizzarra. Tuttavia, alcune espressioni all’interno della serie sono delle vere e proprie “opere d’arte”.
In Giappone, molti spettatori definiscono la serie animata con il termine kaogei (letteralmente arte del viso) proprio per questa presenza massiccia di espressioni bizzarre. Questa tecnica viene spesso utilizzata negli show televisivi giapponesi, con alcuni comici che dimostrano di essere dei veri e propri maestri di smorfie!
Molte serie animate, in passato, hanno adottato questo stile. Pokémon non fa eccezione, è nel corso degli anni ha dimostrato di non essere per nulla estraneo al genere.
Tuttavia, nel corso della serie animata dedicata a Pokémon Sole e Luna, Ash e compagni assumono un atteggiamento molto più spensierato e vivace. Il risultato? Potete vederlo voi stessi qui sotto:
E voi cosa ne pensate? Credete che gli autori stiano facendo un buon lavoro con la serie animata di Alola? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
MatBig
Le espressioni buffe saranno il nuovo modo di seguire un determinato canone in questa regione. Canone che personalmente non condivido
sealheart
Credo sia la cosa migliore che potessero fare! A me l'anime sta piacendo tanto e non lo apprezzavo dalla prima serie!
Iridio
Perché togliere quel minimo di decenza alla serie con 'sta cosa?
Chube
Diciamo che prima di espressioni buffe e inusuali mi curerei di ben altri fattori.
Harakiry
Certo, l'animazione kaogei rende l'anime più vivo e simpatico poco ma sicuro