1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del settimo episodio di Pokémon Sole e Luna: “Il Vagabondo del Mercato, Litten!”

Il 15 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il settimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Vagabondo del Mercato, Litten!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 15 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il settimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Vagabondo del Mercato, Litten!“. La puntata in questione ha avuto come protagonista Litten, il tenero mostriciattolo Pirofelino.

Riassunto del settimo episodio

Ash incontra Litten, che viene descritto dal Pokédex come un mostriciattolo tendenzialmente solitario di cui è difficile conquistare la fiducia. Il Pokémon ruba un sandwich al giovane di Biancavilla e fugge, tuttavia esso viene poi bullizzato da un Persian che gli fa bruciare il suo stesso panino e lo costringe alla fuga. L’Allenatore, in giro per il mercato, si imbatte di nuovo in Litten. Il gatto prende un frutto e si addentra nella foresta, dove consegna il cibo ad uno Stoutland molto vecchio.

Il giorno dopo, Ketchum trova Litten in difficoltà: il Pokémon sta venendo infastidito da Persian, che non si fa scrupoli ad attaccarlo con violenza. Pikachu si libera del nemico ed Ash trasporta Litten fino al Centro Pokémon, luogo in cui Joy lo rimette in sesto. Ketchum tiene con sé il Pokémon finché, di notte, esso non manifesta il desiderio di andare da qualche parte. L’Allenatore insegue Litten fino alla casa abbandonata in cui si trova Stoutland e comprende il vero motivo delle azioni del Pirofelino: esso non ruba cibo per sé stesso, bensì per l’anziano mostriciattolo con cui vive. Improvvisamente il gruppo è raggiunto da Persian, in cerca di vendetta! Fortunatamente Litten, spronato da Stoutland, usa un incredibile attacco Fuoco che induce il nemico a dileguarsi. Ash saluta i nuovi amici e promette loro di tornare con altra frutta, ma il giorno dopo Litten e Stoutland non si trovano più lì. Egli rincontra il Pokémon Fuoco al mercato, dove quest’ultimo si lascia il ragazzo alle spalle con diffidenza. Riuscirà il nostro eroe a diventare amico di Litten?

Galleria immagini

settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-incontra-litten settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-litten-ruba-il-sandwich-di-ash settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-appare-persian settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-litten-ed-il-vecchio-stoutland settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-litten-viene-curato-al-centro-Pokémon settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-braciere-colpisce-persian settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-e-litten

Lista dei prossimi episodi

  • Ottavo episodio: “Chi Si Fa Carico dell’Uovo?” (22 dicembre 2016)
  • Nono episodio: “Il Pokémon Dominante Gumshoos!” (5 gennaio 2017)

Preview dell’ottavo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=xcziqZDGigI

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
7 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Credo proprio che Rowlet e Litten saranno le controparti di Bulbasaur e Charizard di questa serie.

Neanche per sogno siccome che Incineroar è il più odiato dei tre, credo sia lui.

Ma è certo che Decidueye è il più amato dell'intera generazione.

Tra l'altro Litten è un randagio e odia Ash, Charmander era abbandonato e voleva entrare in squadra sin da subito.

avatar
Di   
On 17/12/2016 at 18:51, Angry Birds99 ha scritto:

Daieh che non cattura Litten! Solo Rowlet merita l'attenzione, però se non lo evolve mi arrabbio.

Quel Litten randagio si evolverà prima di Rowlet poi :mumblo:

  Apri contenuto nascosto

OSW4O1q.jpg

 

Credo proprio che Rowlet e Litten saranno le controparti di Bulbasaur e Charizard di questa serie.

avatar
Di   

Puntata stupenda mi ha fatto amare litten ancora di più

avatar
Di   

pensavo che con sta puntata lo prendeva litten...invece non e ancora il momento,+ avanti

avatar
Di   

Persian è veramente brutto AHAHAHA, poi col suo carattere cattivo e arrogante me l'hanno fatto odiare di più. Comunque per gli Amourshipper: mentre Litten si allenava a sparare Braciere con Stoutland, c'era la musica identica a quando Serena ha baciato Ash! Forse non vuol dire niente, ma volevo solo riportarlo qui.

avatar
Di   
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh si ma insomma fanno sempre apparire i buio non di Ash come cattivi, mentre la maggior parte delle volte non è così 

 

Si poi significa malvagio in giapponese, ma così è esagerato a mio parere 

Ma non è esagerato, è così che deve essere. Se si chiama tipo malvagio non possono essere pokemon amorevoli che aiutano gli altri. Deve essere così secondo me, comportamenti positivi da questo tipo sono totalmente incoerenti e assolutamente insensati. Se lo hanno chiamato tipo malvagio c'è una ragione, semplicemente portano in scena comportamenti coerenti

avatar
Di   
32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La tua frase si merita come risposta un ni. E' vero in parte che buio non vuol dire necessariamente cattivo, dall'altra parte però il tipo buio nell'originale giapponese si traduce con malvagio perciò per quanto possa non piacere il comportamento di persian è il più fedele in assoluto a quello che il tipo dovrebbe rappresentare ossia il male

Beh si ma insomma fanno sempre apparire i buio non di Ash come cattivi, mentre la maggior parte delle volte non è così 

 

Si poi significa malvagio in giapponese, ma così è esagerato a mio parere