Il nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro ha svelato ufficialmente nuovi dettagli su Hoopa, il Pokémon misterioso protagonista del nuovo lungometraggio Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 18 luglio.
Il Pokémon Birba conoscerà la mossa Urtodimensionale, uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, di cui si servirà nella sua Forma Libera. Hoopa è in grado di cambiare forma attraverso il Vaso del Vincolo, uno speciale strumento ottenibile nei giochi Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega all’interno di un qualsiasi Pokémon-Market.
Come si può vedere dalle immagini, è stata confermata la presenza nel film dei due eoni megaevoluti, ovvero MegaLatios e MegaLatias. Oltre al terrificante Ash malvagio, si può notare un gran numero di Pokémon leggendari, tra cui Giratina, Kyurem, Arceus, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza.
Anche se per il momento è tutto, restiamo in attesa di novità su questo film che sembra promettere molto bene.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zarxiel
Beh, c'è da considerare che il più delle volte le forme non rispettano i videogiochi, ma appunto per motivi di trama, non è un errore involontario come ad esempio Golem o Onix sconfitti con Fulmine o roba simile.
Anzi per queste cose possiamo anche spiegarlo. Deoxys nel gioco cambia forma con le meteoriti per motivi di gameplay, altrimenti non ci sarebbe stato modo di cambiargli la forma a volontà (infatti in 3° c'era questo problema e hanno deciso di fare le forme esclusive per le varie versioni), quindi possiamo dedurre che Deoxys può realmente cambiare forma a volontà , ma per breve tempo oppure le forme sono instabili, mentre con le radiazioni delle meteoriti ci riesce in modo ottimale.
Kyurem va beh, non potevano mettere TUTTO in un unico film, ma anche qui può essere spiegata la cosa (anche se in modo MOOOOLTO forzata), magari riesce a cambiare forma per una manciata di secondi, ma ovviamente non ci riesce a mantenere la forma in modo stabile in quanto non ha assorbito Zekrom e Reshiram, ma come ho detto questa è una spiegazione molto forzata, ma ci può stare.
Per le mega, trattandosi di leggendari e quindi esseri antichissimi e potentissimi, magari non necessitano del legame con un umano o in alternativa non necessitano della Pietrachiava (Diancie può essersi Megaevoluto grazie all'amicizia che ha con Clem), Mewtwo non ha la pietra perché semplicemente non volevano spoilerare la cosa prima del tempo.
Ma appunto queste sono spiegazioni forzate che possono tuttavia essere adattate perché questi "adattazioni" (non sono veri errori, ma necessità di trama) possono essere spiegati.
cialex88
Cosa che, infatti, non mi sogno di fare manco per scherzo.
Vorrei solo che, almeno per le questioni più significative, fosse un po' più aderente al videogioco, non mi sembra di volere la Luna!
Poi, come giustamente fa notare Zarxiel, a volte la scelta di apportare una differenza è legata alle esigenze di trama, ma altre volte ...
Zarxiel
Va beh, questa è anche una questione di trama, non potevano fare il processo di mega evoluzione identico in quanto Diancie non ha un allenatore
Marpy
cialex88
Fino a prova contraria la Cuorugiada è stata mostrata eccome in un film!
Anche la Diancite, per quanto non sia stata chiamata affatto con il suo nome e non abbia avuto l'aspetto canonico, è stata mostrata!
Peraltro con me marchi proprio male: so perfettamente che videogioco ed anime sono due cose molto diverse, probabilmente sono, se non l'utente, tra gli utenti di questo forum che meglio ha presente questa differenza, ciò non di meno non mi si può negare di sperare che, almeno di tanto in tanto, la suddetta si appiani un pochetto!!!
Marpy
Della cuorugiada mi era completamente dimenticato, lo ammetto
Zarxiel
A dire il vero la Cuorugiada l'hanno mostrata nel film di Heroes, mentre l'unica volta che un Pokémon si megaevolve senza pietra è Mewtwo, ma credo che sia dovuto per non far capire cosa fosse la forma (quando hanno mostrato il film non hanno mai detto che tipo di forma fosse)