Mimikyu è uno dei Pokémon più strani introdotti in settima generazione: coperto da un misterioso panno che ne cela l’aspetto mostruoso, il povero Pokémon Fantasmanto cerca solamente di fare amicizia con gli altri, del tutto ignari delle sue vere sembianze… Ma è necessariamente un male che permanga tale mistero?!
Qualche tempo fa avevamo parlato di quanto Mimikyu fosse spaventoso nella serie animata ambientata ad Alola e di come Meowth, storico membro del Team Rocket, ne fosse terrorizzato. Sfortunatamente per il povero Meowth, pare che il piccolo Pokémon non abbia cessato di tormentarlo: nell’episodio mandato in onda questa settimana, la povera mascotte ha avuto un nuovo incontro ravvicinato con la sua nemesi… Troppo ravvicinato!
MEOWTH ACCIDENTALLY SEES MIMIKYU'S TRUE FORM AGAIN AND ACTUALLY FUCKIN DIES FOR A MINUTE pic.twitter.com/09Y232t97u
— Oguri Cap Ate My Display Name: 2021 Edition (@pancakeparadox) January 26, 2017
Vedendo Mimikyu galleggiare in un corso d’acqua, infatti, il Pokémon gli si è avvicinato scoprendo ormai troppo tardi che ciò che aveva visto era solamente il suo panno a forma di Pikachu. Purtroppo, non ci è voluto troppo tempo prima che il vero Pokémon Fantasmanto apparisse agli occhi di Meowth, il quale è quasi morto di paura, letteralmente!
R.I.P Meowth (1996-2017) pic.twitter.com/O9gQPxC9mg
— pikachu stole my credit card and called me a bitch (@FizzySodaWave) January 27, 2017
Come recita la descrizione del Pokédex di Pokémon Sole, nessuno conosce il vero aspetto di Mimikyu e pare che uno studioso sia addirittura morto di paura dopo aver guardato sotto il panno che lo nasconde. Per qualche secondo anche il Pokémon Graffimiao si è trovato in una condizione simile: galleggiante a faccia in giù, pareva essere esanime ed una volta adagiato a terra ci è voluto qualche secondo prima che rinsavisse.
that's creepy AS HELL WTFFF
— meli ✨ (@meIidesouza) January 27, 2017
Sebbene il Pokémon Spettro/Folletto susciti molta tenerezza nei fan, non si può certo affermare che Meowth sia dello stesso parere! E voi cosa ne pensate? Siete ancora curiosi di vedere l’aspetto del buffo killer (possibilmente non in qualche film horror!) o preferite che rimanga un piccolo mistero?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!