Tra scenette divertenti e cenni al passato, la nuova stagione della serie animata non finisce mai di stupire! Questa volta ad aver richiamato l’attenzione è stato uno scontro decisamente particolare…
Tutti ormai conoscono Ash ed il suo immancabile Pikachu, mascotte assoluta del brand. Come in molti sapranno, il simpatico Pokémon Topo ha avuto, al pari del suo Allenatore, una lunga serie di rivali! Tra i tanti che hanno affrontato il Pokémon figura anche Raichu, che nel primo cortometraggio ha sfidato l’avversario in un’estenuante gara. Nonostante siano passati quasi venti anni, il povero Pikachu non si è ancora totalmente liberato della rivalità con la sua forma evolutiva…
1998年の映画思い出すななんか#anipoke pic.twitter.com/wZglVePqfG
— べっく@ピカソーコ管理人 (@pikachu25volt) February 2, 2017
Come riporta Kotaku, il sito Pokémon Amino suggerisce che qualsiasi Raichu agirebbe come un rivale nei confronti della propria pre-evoluzione, Pikachu, e Raichu nella serie animata ne appare largamente compiaciuto, (è) un Pokémon che si diverte nel vedere la propria pre-evoluzione lottare. A quanto pare, tale rivalità vale veramente per qualsiasi Raichu: nell’ultimo episodio rilasciato della serie ambientata ad Alola, infatti, il piccolo Pokémon Topo è alle prese con una gara di pancake, nientepopodimeno che con la forma regionale del suo rivale!
https://twitter.com/amourmaniac/status/827096930975117314?ref_src=twsrc%5Etfw
La buffa competizione, come viene fatto notare, è particolarmente interessante non solo per il ripetersi di questo rapporto di agonismo, ma anche perché ricorda proprio la sfida del primissimo cortometraggio! Oltre alla corsa, è infatti possibile vedere i due Pokémon testa a testa emettere scintille con un fare molto simile alla scena del cortometraggio… Decisamente una simpatica sorpresa!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
orgoglioso di avere un Raichu(Alola)