Luca Fassoni
Svelate a sorpresa le carte di Machop, Machoke e Machamp appartenenti a Guardians Rising, la seconda espansione di Sole e Luna, che debutterà il Giappone il prossimo venerdì 17 marzo ed uscirà in Europa il 5 maggio.
Machop è di tipo Combattimento, ha 70 PS ed un unico attacco: Doppiocolpo, che infligge 30 danni x ogni volta che esce testa in due lanci di moneta.
Il Pokémon Megaforza ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 2.
Machoke è di tipo Combattimento, ha 100 PS e l’abilità Intimidating Stance (Atteggiamento Intimidatorio) che previene tutti i danni ed i posizionamenti dei segnalini danno da parte degli attacchi o degli effetti dei Pokémon avversari ai tuoi Pokémon in panchina.
L’evoluzione di Machop ha anch’essa un unico attacco: Incrocolpo, che infligge 30 danni + altri 30 danni se esce testa in un lancio di moneta.
Machoke ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 3.
Machamp è di tipo Combattimento, ha 160 PS e due attacchi: Settling Score (Colpo di Assestamento) che infligge 20 danni + altri 80 danni per ogni carta Premio pescata dal tuo avversario nel corso del suo ultimo turno, e Sottomissione, che infligge 150 danni con un contraccolpo di 30 danni per questa carta.
Il Pokémon Megaforza ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 3.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Angry Birds99
Nemmeno le ex di 3 gen raggiungevano 160 PV eccetto rare eccezioni, ora guardate qua...
Delta_
Rimpiango i tempi in cui mewtwo aveva 100 ps E e e le altre carte potevano solo accompagnare
Porygon-Z
Carina la carta di Machamp, ma non riesco a farmi andare giù come i PS dei pokémon nelle carte stiano aumentando sempre di più. :c