Redazione
Sono state svelate le nuove carte promo che verranno distribuite in Giappone ai partecipanti del Pokémon Festa, un torneo del Gioco di Carte Collezionabili che si terrà il prossimo maggio.
Questa bellissima carta promozionale di Pikachu a illustrazione estesa verrà data a tutti i giocatori iscritti al torneo. La carta possiede l’attacco Fulmine, che infligge 100 danni ma fa scartare tutte le carte Energia assegnate al Pokémon Topo.
A fine torneo verranno consegnate ai migliori giocatori le carte promozionali di Solgaleo, Lunala e Tsareena-GX.
Solgaleo ha l’abilità Metalprotezione, che annulla la sua Debolezza se ha almeno una carta Energia Metallo assegnata e un attacco che non è influenzato dalla Resistenza del Pokémon avversario e infligge 130 danni.
Lunala ha l’abilità Spettroguardia, che riduce i danni subiti dal Pokémon Lunare di 20 se ha almeno una carta Energia Psiche assegnata. Il suo unico attacco infligge 80 danni più altri 20 danni per ogni carta Energia assegnata al Pokémon avversario.
Tsareena-GX ha tre attacchi: il primo fa scambiare il Pokémon Attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina e infligge lo status Confusione al nuovo Pokémon Attivo; il secondo infligge 90 danni più altri 90 danni se il Pokémon avversario è confuso; il terzo attacco è un attacco GX che fa scartare al tuo avversario 4 carte dalla sua mano.
Durante il torneo sarà possibile acquistare le bustine protettive commemorative del Pokémon Festa. Inoltre saranno distribuite le carte di Rowlet, Litten e Popplio del Sun & Moon Collector’s Chest Tin.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Sono tutte molto belle ma nessuno batte la carta di pikachu che fa molto in stile cartoon e questa l'adoro! :Q____
Porygon-Z
Carini Solgaleo e Lunala, anche se non mi fanno impazzire.
Pikachu full art è un miracolo: è così che dovrebbero essere tutte le full art. Il layout di BW/XY era troppo invasivo, e delle GX non parliamone. Questa invece è, molto semplicemente, completamente coperta dall'immagine con due sole barre argentate, di cui quella sotto è tutta su una fila, a differenza della prima generazione. La adoro. *-*
Poi vabbé, Tsareena GX è bellissima. uwu