La sottoespansione del secondo set di Sole e Luna è ormai prossima al rilascio in Giappone, dove vedrà la luce il 19 aprile, mentre in Italia bisognerà attendere il 5 maggio.
Mentre l’attesa raggiunge il picco più alto negli ultimi giorni che precedono la fatidica data, è stata svelata la magnifica carta di Machamp-GX, una delle molte rarità del set, che farà parte della seconda espansione occidentale Sole e Luna – Guardiani Nascenti.
Machamp-GX potrà contare su tre attacchi terribili:
- Fendente Incrociato infliggerà all’avversario 60 danni più altri 60 aggiuntivi se il Pokémon attivo dell’avversario è un Pokémon Evoluzione;
- Earth Breaker (Distruttore della Terra) infligge ben 130 danni all’avversario
- Muscle Punch GX (Pugno Muscoloso GX) è la mossa esclusiva di Machamp-GX, con una potenza di 180 danni. L’attacco non è affetto dalle resistenze dell’avversario.
Inoltre coloro che giocheranno Machamp-GX dovranno ricordare che non è consentito l’utilizzo di più di una mossa GX all’interno di una sola partita. I nomi ufficiali italiani degli attacchi del Pokémon non sono ancora noti.
Anche l’espansione The Best of XY è ormai prossima all’uscita. Voi cosa ne pensate, siete curiosi di scoprire le rimanenti carte che comporranno entrambi i set?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia