Redazione
All’interno del gioco GCC Pokémon Online sono state rivelate nuove immagini delle carte della Legacy Evolution Pin Collection, che vede come protagonisti i mostriciattoli tascabili di seconda generazione evoluti da quelli di prima.
La Legacy Evolution Pin Collection sarà disponibile In Europa dal 5 maggio, ma è già possibile vedere ed utilizzare le carte che ne fanno parte nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. L’uscita di questo kit è probabilmente una mossa promozionale ai fini del gioco Pokémon GO.
Di seguito vi mostriamo le immagini delle carte raffiguranti Steelix–EX, Crobat, Slowking, Blissey, Bellossom e Politoed.
Ci troviamo di fronte a ristampe olografiche di carte già presenti in varie espansioni. In particolare Steelix-EX viene dall’espansione XY – Vapori Accesi, Crobat e Blissey da XY – Forze Spettrali, Slowking da XY – Turbocrash, Bellossom da XY – Antiche Origini e Politoed da XY – Colpi Furiosi.
In aggiunta, all’interno del kit troveremo una spilla raffigurante Crobat!
Vi ricordiamo che oltre alle carte e alla spilla, in Legacy Evolution Pin Collection saranno presenti cinque buste di espansione e un codice per il GCC Online, che sbloccherà il tutto.
Come valutate la scelta di far uscire il kit pochi mesi dopo il rilascio della seconda generazione di mostriciattoli tascabili in Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia