Sun & Moon: Burning Shadows è la terza espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili della serie Sole e Luna. Sarà rilasciata in America e Europa il 4 agosto 2017.
Questa espansione è la controparte occidentale delle espansioni giapponesi Did You See the Fighting Rainbow? e Light-Consuming Darkness in uscita il 16 giugno 2017 e avrà come protagonisti Necrozma e Ho-Oh.
Il set sarà dedicato al 20° Film Pokémon e conterrà più di 140 carte tra cui 12 nuovi Pokémon-GX e 6 nuove carte Allenatore Aiuto. Tra le carte presenti vedremo Ho-Oh-GX, Necrozma-GX, Darkrai-GX, Machamp-GX, Tapu Fini-GX e Charizard-GX.
Sun & Moon: Burning Shadows entrerà a far parte del Formato Standard appena in tempo per rientrare tra le carte utilizzabili durante i Campionati Mondiali Pokémon 2017.
C’è la possibilità che tra queste carte troveremo anche Marshadow-GX. Marshadow, come dice anche il nome, è un’ombra (“shadow”) e ha degli occhi che ricordano le candele che bruciano (“burning”). Una descrizione che calza a pennello con il nome dell’espansione.
Siete pronti a mettere mano sulle nuove carte?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!