Redazione
Grazie al rilascio ufficiale del box sono state rivelate nuove carte che lo compongono, tutte raffiguranti determinate scene, personaggi e Pokémon che risulteranno teneramente familiari agli appassionati della serie animata Sole e Luna.
Le carte rivelate rappresentano altri Pokémon caratteristici della serie animata, come il Mareanie catturato da James, lo sfuggente Protettore di Mele Mele Tapu Koko e l’affettuoso Rockruff del Professor Kukui.
È possibile trovare anche scene rappresentative delle puntate di Alola, come Bewear che stringe tra le zampe i membri del Team Rocket, una delle scene più famose e ricorrenti, e due carte Allenatore, Amicizia di Ash e Molestie del Team Rocket.
Acquistando il box in un Pokémon Center sarà possibile ricevere una speciale carta promozionale di Litten, collegata all’episodio shock “Litten, è ora di partire!“, tristemente noto per la sua trama particolarmente coinvolgente ed emozionante.
Non è ancora noto se il box lascerà il Giappone per arrivare in Italia. Potrebbe, infatti, trattarsi di carte destinate al solo mercato giapponese e rilasciate per promuovere la serie animata, ma non destinate a una distribuzione globale.
Cosa ne pensate di questo simpatico box Ash vs. Team Rocket? Vorreste avere la possibilità di acquistarlo, oppure non vi interessa particolarmente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!