Redazione
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon unisce l’universo della quinta e della sesta generazione dei mostriciattoli tascabili nel nuovo set Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem. Vediamo insieme quali sorprese ci aspettano!
Il set comprende due mazzi da 60 carte ognuno di cui 11 olografiche per ogni deck; queste sono ripartite in due carte raffiguranti Kyurem Nero EX (e Kyurem Bianco EX) in due versioni differenti, otto carte Energia (quattro per tipo) e una carta Allenatore. In aggiunta, sono presenti due monete metallizzate ritraenti i due Pokémon leggendari nella colorazione rossa (Kyurem Bianco) e blu (Kyurem Nero).
La nuova proposta del GCC prevede inoltre la rivisitazione di due Carte Allenatore in versione olografica, trattasi di Professor Platan e di Posta Allenatori che presentano illustrazioni inedite non ancora uscite neanche in Giappone. È possibile scorgere le due carte modificate tramite l’immagine ritraente il set, mentre qui riportiamo le loro versioni originali:
Il Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem sarà acquistabile al prezzo di 39.99 dollari (36.76 euro) in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 16 giugno 2017. Sfrutterete l’occasione per aggiungere nuove carte alla vostra collezione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!