Redazione
Per celebrare l’apertura del Pokémon Center a Hiroshima, verrà rilasciata a partire dal 26 giugno, una confezione speciale chiamata Magikarp and Gyarados Make-Believe Pikachu Box, che rappresenterà Pikachu con addosso dei costumi di Magikarp e Gyarados.
Ogni confezione speciale conterrà una carta olografica a figura intera di Magikarp Make-Believe Pikachu, una carta olografica a figura intera di Gyarados Make-Believe Pikachu, un portamazzo, 62 proteggi-carte, 5 buste d’espansione Bandit Ring e una scatola per contenere il tutto.
Magikarp Make-Believe Pikachu possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e consente di lanciare una moneta, se esce croce l’attacco fallisce; il secondo infligge 80 danni scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.
Gyarados Make-Believe Pikachu possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta, se esce testa questo attacco infligge 10 danni per ogni segnalino presente su questo Pokémon; il secondo infligge 80 danni scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.
In tutti i Pokémon Center nipponici e sul sito ufficiale del Pokémon Center di Amazon, a partire dal 20 giugno, sarà rilasciato un nuovo set di proteggi-carte chiamato XY – Eroine raffiguranti Hoopa e Serena. Verranno inoltre riforniti con le proteggi-carte già precedentemente rilasciate, ma esaurite nel giro di pochissimo tempo: Poké Ball, Retro di Pikachu e PikaZard.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!