Luca Fassoni
Il giorno dopo la rivelazione della carta Stadio “Pianure Devastate” è stata svelata la magnifica carta di Registeel appartenente all’attesa espansione Crimson Invasion!
Questa carta è stata mostrata due settimane dopo la rivelazione della carta di Silvally-GX e della presenza dello stesso Registeel nel box dell’espansione giapponese. L’illustrazione raffigura il Pokémon Ferro all’interno dell’Æther Paradise assieme a un Dipendente della Fondazione Æther.
Forse questo misterioso Golem leggendario di Hoenn non è del tutto estraneo al mondo delle Ultracreature: sicuramente questa carta e il suo aspetto contribuiscono ad alimentare i dubbi sulla sua origine.
Registeel è di tipo Metallo, ha 130 PS e due attacchi: Turbo Arm (Turbobraccio) che infligge 30 danni e ti permette di assegnare una carta Energia Base dalla pila degli scarti a un Pokémon in panchina, e Black Steel Fist (Pugno d’Acciaio Nero) che infligge 90 danni e cura di 30 danni questa carta se hai Regice in panchina.
Il Pokémon Ferro ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 3.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!