1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove carte dall’espansione nipponica Ultra Force

L’espansione Ultra Force verrà rilasciata in Giappone il prossimo venerdì, e nel frattempo sono state rivelate ulteriori carte dell’espansione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’espansione Ultra Force verrà rilasciata in Giappone il prossimo venerdì, e nel frattempo sono state rivelate ulteriori carte dell’espansione.

Uxie possiede un attacco che infligge 30 danni e consente di scegliere un attacco del Pokémon difensore, che non potrà usare durante il prossimo turno dell’avversario.

Il primo attacco di Azelf può essere usato solo durante il primo turno di gioco di un giocatore, solo se quel giocatore è partito per secondo, e consente di rimischiare un Pokémon della panchina dell’avversario nel mazzo. Il secondo attacco infligge 10 danni e addormenta il Pokémon difensore.

Arceus Prisma possiede un’abilità che consente di prevenire tutti gli effetti degli attacchi (escluso il danno) fatti da Pokémon del tuo avversario. L’attacco può essere usato solo se si hanno in panchina dei Pokémon di tipo Erba, Acqua o Lampo; infligge 30 danni e consente di cercare nel proprio mazzo 3 energie base da assegnare ai Pokémon in panchina in qualsiasi modo.

Saranno presenti anche le carte in versione a illustrazione estesa dell’Ultrapattuglia e di Omar, precedentemente rivelate nella loro versione normale.

Il 9 marzo invece, in Europa e nei paesi anglofoni verrà rilasciata una confezione speciale dedicata a Darkrai-GX cromatico. La versione americana conterrà la carta di Darkrai-GX in versione cromatica (ristampata dall’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate), una miniatura di Darkrai Cromatico, 4 buste di espansione Leggende Iridescenti e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online. La versione europea avrà al posto della miniatura, una carta gigante del medesimo Darkrai-GX cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti