Explosive Impact sarà il nome della ottava espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili del blocco Sole e Luna. Il suo rilascio è previsto per il 7 settembre e al suo interno troveremo oltre 95 carte. Il Pokémon immagine sarà Lugia-GX e vedremo inoltre completata la lista delle Ultracreature mancanti nel Gioco di Carte Collezionabili con Blacephalon-GX.
Explosive Impact seguirà lo schema del 2018 che vede dedicare ogni nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili a una regione del mondo Pokémon. Così dopo Celestial Storm dedicata ad Hoenn e Dragon Majesty, espansione collaterale con protagonisti i Pokémon leggendari di Unima, questa prossima espansione sarà dedicata alla regione di Johto.
Il Pokémon Immersione brillerà di luce propria nel 2018 avendo in programma il 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti, un’intera espansione dedicata e il rilascio di questi fantastici porta mazzi e proteggi carte. Possiamo immaginare che lo Splendente di settima generazione, sentendosi messo da parte, abbia alzato la voce con The Pokémon Company che rilascerà un raccoglitore dedicato a tutte le forme del leggendario Necrozma.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ValerieTownshend
Le notizie riguardanti nuove espansioni mi fanno sempre piacere^^
Non dirlo a me, accidenti, che oggi stavo per comprare l'ennesima bustina XDXDXD
RedHawk
Si ma non posso continuare a spendere soldi per i pacchetti di carte. Il mio portafoglio sta iniziando a piangere...
Matrix
Necessito di quel Lugia!
Angry Birds99
Grazie al cielo non ci sarà un set su Unima.
Porygon-Z
Non vedo l'ora di vedere Blacephalon GX <3