Le Scatole da Collezione o Tin a cui siamo tanti affezionati e che nell’ultimo periodo ci hanno regalato carte promozionali di spessore come Necrozma Ali dell’Aurora-GX e Necrozma Criniera del Vespro-GX si apprestano a cambiare forma.
Il Gioco di Carte Collezionabili si appresta a festeggiare l’uscita dei titoli per Nintendo Switch Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee con un look rinnovato per le Scatole da Collezione. Il prossimo 16 novembre infatti abbandoneremo, almeno momentaneamente, la classica forma delle Tin che abbiamo imparato a conoscere in questi anni in favore di una forma decisamente più a tema.
Da queste prime immagini sappiamo che almeno due delle fonti di ispirazione delle nuove Scatole da Collezione saranno la Poké Ball e la Velox Ball anche se non sappiamo se le Tin adotteranno una forma sferica o solo una porzione di sfera lasciando una parte piana.
Sappiamo inoltre che conterranno una moneta esclusiva e 3 buste d’espansione.
Questa soluzione di design lascia più spazio all’aspetto più che alla funzionalità delle Scatole da Collezione dove in passato era possibile riporre un numero elevato di carte della propria collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FireLizard
Carine
colla_88
Davvero un design accattivante
Porygon-Z
Mooolto carine, ma spero vadano ad aggiungersi, non sostituirsi, al modello di tin attuale. Un po' mi dispiace non abbiano dentro nessuna carta promozionale, però la monetina ci sta u.u
Mik_32
Una parola
Epiche
NatuShiny
Bellissima idea, sarei più tentato ad acquistarle per la forma delle scatole che per le carte in sé... non essendo molto interessato al settore.
drugo92
Ma sono bellissime, potevano pensarci prima