Il poster pubblicitario apparso nei Pokémon Center e in altri negozi rivenditori dei prodotti del GCC Pokémon in Giappone ha mostrato le versioni cromatiche di Lycanroc-GX, Gardevoir-GX, Greninja-GX e UltraNecrozma-GX oltre a una nuova versione a illustrazione estesa di Guzman.
Un ringraziamento al nostro Sean Contrino del reparto grafico grazie al quale abbiamo potuto ottenere un’immagine del poster, e delle carte in esso contenute, più nitida.
L’espansione nipponica GX Ultra Shiny annunciata lo scorso giugno è pronta a fare il suo debutto il prossimo 2 novembre nel Paese del Sol Levante. Ricordiamo che per questa espansione ogni bustina conterrà 10 carte, di cui 4 saranno sicuramente rare olografiche e una di queste sarà sicuramente un Pokémon GX.
Insieme alle carte di Charizard-GX, Rayquaza-GX, Zygarde-GX e del nuovo Lycanroc-GX Forma Crepuscolo già note da settimane, il poster ci mostra le versioni cromatiche di Lycanroc-GX Forma Notte da Sole e Luna Guardiani Nascenti, Gardevoir-GX da Sole e Luna Ombre Infuocate e Greninja-GX da Sole e Luna Apocalisse di Luce, oltre a una versione inedita di Eevee.
Particolarmente attesa era la nuova versione a illustrazione estesa della carta Aiuto Guzman, dedicata appunto al Capo del Team Skull che abbiamo imparato a amare nei giochi di settima generazione.
Infine nuove succose informazioni vengono rilasciate grazie alla carta Aiuto dedicata a Aurora, una delle quattro Dame della Lotta della struttura Villa Lotta in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. A quanto pare sarà necessario scartare dalla propria mano le carte dedicate alle altre tre Dame della Lotta Notturna, Vesperia e Meridia per attivare l’effetto di Aurora. Sarà possibile guardare le prime 12 carte del proprio mazzo e assegnare quante carte Energia tra queste ai nostri Pokémon, rimischiando il resto di nuovo nel mazzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!