A meno di un mese al rilascio ufficiale dei titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, previsti per il 16 novembre, i mazzi tematici Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee! fanno la loro apparizione ufficiale nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con l’intento di avvicinare le nuove generazioni anche al GCC Pokémon.
Questi prodotti saranno rilasciati il prossimo 30 novembre e conteranno un mazzo da 60 carte, una moneta metallica, un porta mazzo, alcuni segnalini danno, un tappetino da gioco per due giocatori e un codice per sbloccare il contenuto sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. La carta di Pikachu sarà una ristampa delle sua versione in Sole e Luna Leggende Iridescenti, mentre dall’illustrazione possiamo già dire che quella di Eevee sarà il medesimo della prossima espansione Sole e Luna 08 Tuoni Perduti.
I nuovi mazzi tematici sono stati pensati per un pubblico molto giovane e che si avvicina per la prima volta alle creature tascabili coi prossimi titoli. Proprio per questa ragione, le confezioni conterranno un numero sensibilmente maggiore di carte Pokémon e, contestualmente, un numero ridotto di carte Allenatore rendendo l’apprendimento del gioco molto più semplice.
La direzione individuata da The Pokémon Company è chiara nel puntare a formare una nuova generazione di appassionati senza dimenticarsi dei fan di vecchia data. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle nostre impressioni sui nuovi titoli provati durante la scorsa edizione del Milan Games Week.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Althura
Ahia...se il mazzo non é ben bilanciato non funzionerá durante la partita...a meno che i pokemon non abbiano abilitá per pescare altre carte mirate
John
Mykeje
È che lo scomodo del GCC resta sempre: si pescano energie quando non si hanno basi e basi quando mancano le energie.
ValerieTownshend
Mi attirano molto più del gioco, perlomeno questi me li posso permettere entrambi^^
FireLizard
Voglio quello di Pikachu
G_Chopperman
Come e i bambini non fossero in grado di giocare con le carte normali...quando poi quello che fa girare un mazzo sono proprio le carte allenatore...
Se ci sono delle regole nel gioco basta spiegarle e i bambini capiscono benissimo
bah....sinceramente questo scendere di livello sta dando un po' fastidio...
A forza di voler nuovo pubblico quello vecchio si sta un po' scocciando...
Zaffira
Carini ma se hanno 60 carte il loro prezzo è superiore