Luca Fassoni
Il Natale è dietro l’angolo e proseguono senza sosta le succulente novità nel mondo del GCC Pokémon! All’indomani della rivelazione di Raichu e Radar Elettromagnetico sono state svelate due nuove carte dalla mini-espansione Night Unison: l’aggressivo Kyurem e il placido Quagsire!

Kyurem è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: il primo è Cold Call (Richiamo del Freddo) che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo una carta Energia Acqua e assegnala a questo Pokémon. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco della carta è Hail Prison (Prigione di Grandine) che infligge 110 danni e scarta due carte Energia Acqua assegnate a questo Pokémon. Inoltre, questo attacco paralizza il Pokémon attivo del tuo avversario.

Questa è senz’ombra di dubbio una delle carte di Quagsire più belle di sempre. Il Pokémon Acquapesce è stato rappresentato mentre si riposa in assoluta tranquillità al largo del molo di Aranciopoli, in un’illustrazione davvero meravigliosa.
Quagsire è di tipo Combattimento, ha 120 PS e due attacchi: Pistolacqua che infligge 20 danni e Surf che invece infligge ben 120 danni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DraKyu
Kyurem è sempre stato bellissimo , ma qua molto di più