1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelata l’immagine di Lucario e Melmetal-GX ALLEATI

Lucario e Melmetal-GX ALLEATI faranno parte dell’espansione giapponese Full Metal Wall il cui rilascio è previsto il prossimo 1° febbraio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Lucario e Melmetal-GX ALLEATI faranno parte dell’espansione nipponica Full Metal Wall (Muro d’Acciaio) il cui rilascio in Giappone è previsto per il prossimo 1° febbraio. La carta era stata involontariamente svelata qualche settimana fa grazie alla presentazione di alcuni prodotti con la scritta TAG TEAM GX, tra i quali dei nuovi proteggi carte, i cui protagonisti erano proprio il Pokémon Aura e il misterioso Melmetal.

Lucario e Melmetal-GX ALLEATI sarà una carta Pokémon Base di tipo Metallo con 260 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Pugno D’Acciaio infliggerà 50 danni e ci permetterà di assegnare a questo Pokémon una carta Energia Metallo direttamente dal nostro mazzo, mentre il suo Gigaimpatto infliggerà ben 150 danni.

Il suo attacco peculiare prenderà il nome dell’espansione: Muro D’Acciaio GX e avrà una caratteristica mai vista prima, ovvero un effetto permanente. Al costo di una sola Energia Metallo, per il resto della partita in corso i danni inflitti da attacchi avversari ai nostri Pokémon Metallo saranno ridotti di 30. Inoltre, se Lucario e Melmetal-GX ALLEATI avranno almeno una carta Energia in più potremo scartare tutte le carte Energia assegnate al Pokémon Difensore.

Ancora una volta l’illustrazione è stata riservata al Maestro Mitsuhiro Arita che sembra si stia superando di volta in volta nell’esaltare le caratteristiche di questi Pokémon GX ALLEATI.

L’espansione conterrà 54 carte e sappiamo sin dal primo annuncio ufficiale che vedrà tra le sue fila anche una seconda carta GX ALLEATI: Buzzwole e Pheromosa-GX ALLEATI, di cui ancora non abbiamo nessuna informazione. Con ogni probabilità vedremo queste carte nella decima espansione occidentale dell’era Sole e Luna: Unbroken Bonds che verrà rilasciata in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio.

Si ringrazia Paolo D’Ambrosio per la traduzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Full Metal Wall GCC Pokémon GX ALLEATI Mitsuhiro Arita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 12/1/2019 at 17:13, Porygon-Z ha scritto:

Già, la bellezza di Melmetal quasi mette in ombra Lucario :moonmoon:

 

Btw, non mi sarei mai aspettato loro due come coppia owo

Melmetal purtroppo sembra sempre uguale..meno espressivo di Meltan che sembra quasi carino

avatar
Di   
1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Uno dei pokemon più belli insieme ad uno dei pokemon più brutti!

:run:

Già, la bellezza di Melmetal quasi mette in ombra Lucario :moonmoon:

 

Btw, non mi sarei mai aspettato loro due come coppia owo

avatar
Di   

Uno dei pokemon più belli insieme ad uno dei pokemon più brutti!

:run:

avatar
Di   

bellissimo Lucario come sempre u.u

avatar
Di   
21 minuti fa, Giufla91_04 ha scritto:
Trapelata l'immagine di Lucario e Melmetal-GX ALLEATI
Lucario e Melmetal-GX ALLEATI faranno parte dell'espansione giapponese Full Metal Wall il cui rilascio è previsto il prossimo 1° febbraio.

Leggi la notizia

Sarebbe bello averla