Redazione
I Giocatori potranno finalmente mettere le mani sui mazzi di coloro che hanno trionfato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2013, tenutisi quest’anno a Vancouver.
Come ogni anno, dopo i Campionati Mondiali di Pokémon, vengono scelti determinati mazzi per poi essere stampati e distribuiti a livello mondiale. Quest’anno è toccato ai primi classificati di ogni categoria, Jason Klaczynski per la categoria Master, Ian Whiton per la categoria Senior e Yugo Sato per la categoria Junior, e Clement Lamberton, secondo classificato della categoria Senior. Ogni mazzo conterrà 60 carte, la spillina commemorativa dei Campionati Mondiali di Pokémon 2013, un portamazzo e un libretto riguardante l’evento svolto. Le carte dei mazzi avranno il bordo argentato e non potranno essere utilizzate per i tornei ufficiali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
jhngh
Grazie per la news!!
-Soul-
bELLI PECCATO SIANO SOLO PER L'aMERICA!
FanTepig
Nel bene o nel male: c'è sempre pikachu C:
SuperManuel
Che bella idea, speriamo che si potranno trovare anche nelle edicole italiane, prima o poi! Grazie della news!
Lucas_W
O forse perché non gioco da almeno una decina di anni
Little Donphan
La distribuzione avviene anche in Italia, solo che non si trovano in edicola, ma nei negozi specializzati e vengono rilasciati solo in Inglese.
E' ormai dal 2009 che fanno queste ristampe dei mazzi dei mondiali xD
Probabilmente non lo sapevate perchè queste news di GCC non vengono prese molto in considerazione, dato che la maggiorparte dei mazzi usati ai campionati mondiali escono di formato per la stagione successiva.
Hackuo
spero escano in italia