Legami Inossidabili sarà la decima espansione italiana della serie Sole e Luna per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il suo rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 3 maggio, mentre gli eventi Prerelease si terranno dal 20 al 28 aprile presso tutte le Leghe Pokémon che aderiranno all’iniziativa.
Ecco alcuni dettagli sull’espansione:
- Più di 210 carte
- Sette nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
- Altri sette nuovi Pokémon-GX
- Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale.
Dall’espansione giapponese Double Blaze, rilasciata giusto lo scorso 1° marzo, Legami Inossidabili erediterà delle GX ALLEATI d’eccezione: Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, Muk e Muk di Alola-GX ALLEATI e Marshadow e Machamp-GX ALLEATI.
Dall’espansione giapponese Full Metal Wall, solo leggermente meno recente, arriveranno in Italia i tanto attesi Pheromosa e Buzzwole-GX ALLEATI insieme a Lucario e Melmetal-GX ALLEATI.
A chiudere la galleria dei 7 Pokémon GX ALLEATI dall’espansione giapponese Night Unison le carte di Greninja e Zoroark-GX ALLEATI e Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI.
Non perdete altro tempo e correte sul sito ufficiale Pokémon alla sezione cerca evento per scoprire quale sia la Lega Pokémon ufficiale più vicina nella vostra città e informarvi sui prossimi eventi Prerelease che vi permetteranno di giocare l’espansione fino a 2 settimane prima del suo rilascio ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mykeje
Dopo Alleati, ecco Legami Inossidabili... nel pieno della campagna marketing di una nuova generazione, tutto ciò mi puzza... anche considerando che finora è stata rivelata una scarsa quantità di informazioni, un annuncio tramite il GCC non mi sorprenderebbe. Poi c'è quell'aggettivo, Inossidabili, che contemporaneo a Pokèmon Spada e Scudo è davvero sospetto: con tutte le parole dello scibile umano, perché fare proprio un paragone con i metalli? Questo attributo non è scelto a caso; certo, questo termine è usato solo nella versione italiana dell'espansione, però la cosa continua a sembrarmi un indizio volutamente fornito.