Luca Fassoni
Questo è un periodo davvero denso di novità per quanto riguarda il GCC Pokémon: poco dopo la rivelazione delle stupende carte italiane dell’espansione Detective Pikachu, è stata svelata la nuova collezione Marowak di Alola-GX Box! La nuova confezione speciale dedicata al Pokémon Guardaossi aloliano verrà rilasciata in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio.
La carta dedicata all’agguerrita creatura tascabile era stata svelata lo scorso settembre, assieme ad altre promo distribuite in occasione degli eventi giapponesi Gym Tournaments. La collezione Marowak di Alola-GX Box conterrà al suo interno una promo olografica e una carta in formato gigante dedicate al Pokémon Guardaossi, quattro bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.
Ecco la carta protagonista della confezione e la descrizione delle sue caratteristiche:
Marowak di Alola-GX è di tipo Fuoco, ha 200 PS e l’abilità Corpofunesto che confonde il Pokémon avversario che attacca questa carta se Marowak di Alola-GX è il tuo Pokémon attivo. L’unico attacco normale della carta è Fiery Bone (Ossoardente) che infligge 90 danni e brucia il Pokémon attivo del tuo avversario.
Il vero asso nella manica di questa carta è il suo attacco Lost Boomerang GX (Ultimo Boomerang GX) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 50 danni a due Pokémon del tuo avversario a tua scelta. Questi danni non sono influenzati dalle debolezze o dalle resistenze.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia