Redazione
Questi due Pokémon sembrano non morire mai nel Gioco di Carte Collezionabili: a meno di una settimana dall’annuncio del nuovo formato, e quindi la loro uscita dal formato Standard, ecco che Mewtwo-EX e Darkrai-EX ritornano facendo la loro comparsa in due nuovi mazzi tematici.
Le due carte saranno presenti nei Battle Arena Deck, in uscita nei paesi anglofoni il 21 ottobre 2015. Data la possibilità che i Campionati Regionali si facciano tutti in formato Esteso, questa sembra un modo semplice e pratico per procurarsi le carte forti delle espansioni più vecchie. Non è ancora chiaro se però verranno ristampate come carte promozionali nuove (e quindi saranno utilizzabili anche nel formato Standard) o saranno semplicemente ristampe delle vecchie espansioni (Nero e Bianco – Destini Futuri per Mewtwo-EX, e Nero e Bianco – Esploratori delle Tenebre per Darkrai-EX).
Ogni Battle Arena Deck sarà composto da 60 carte e conterrà, oltre a una di queste due carte Pokémon-EX presenti in duplice copia; 8 energie olografiche (psico o oscurità, in base al mazzo scelto); carte allenatore utili a livello torneistico (Professor Platan, N e Level Ball sono quelle finora confermate); 2 monete metalliche; 2 set di dadi segna-danni; 2 arene per giocare; 2 guide per giocare; 1 codice per sbloccare il mazzo nel GCC Online; 2 portamazzi e una guida strategica da usare al meglio per queste due carte.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!