Redazione
La rivista giapponese CoroCoro di questo mese ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata Collection X e Collection Y che verrà rilasciata nei paesi nipponici a dicembre.
Le carte mostrate dalla rivista giapponese sono Xerneas-EX, Yveltal-EX, Venusaur-EX e Blastoise-EX. Possiamo notare interamente e per la prima volta una carta Pokémon di tipo Folletto, con l’introduzione anche dell’energia Folletto necessaria per attaccare con determinati attacchi. Curioso come Xerneas-EX sia debole ai Pokémon di tipo Metallo e non ai Pokémon di tipo Fuoco; mentre sia resistente al tipo Oscurità e non al tipo Drago.
Oltre a ciò possiamo notare che Blastoise-EX e Venusaur-EX, oltre ad essere considerati Pokémon Base come per l’espansione precedente, hanno delle carte oscurate al loro fianco e sono collegate tramite una freccia. Probabilmente quelle carte rappresenteranno le loro rispettive Mega Evoluzioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TerianAlcinà˜
Che siano in grado di megaevolvere solo i pokémon "EX"?
Vomunque, penso che cercheranno il più possibile di accorcare le distanze, fondendo più espansioni (anche americane) insieme! Avicinandoci così ad un' uscita "semi-mondiale" anche nel GCC!
Little Donphan
Tipo Buio/Oscurità . Nel GCC si usano entrambi
biapokè24
sono bellisime tutte e 4 le carte
B.A.P Addicted ♥
Le nuove carte non mi piacciono... Specialmente quelle di xerneas e yveltal..
Ludos
Io direi per fortuna
hoenn confirmedBenissimo, tutte e quattro le carte sono bellissime (blasty *^*) e non vedo l'ora di sapere come le Megaevo saranno implementate nel gcc.
Porygon-Z
Belle, Yveltal EX mi piace molto
Little Donphan
Sicuramente arriveranno non prima di Febbraio, di solito tra un'espansione e l'altra passano dai 3 ai 4 mesi e dato che la prossima in inglese esce a Novembre penso che arriverà verso Febbraio in Inglese. Se siamo fortunati e riescono a fare l'allineamento mondiale con il GCC come si diceva in giro per Febbraio le avremo anche in Italiano.