Redazione
Nell’ultima puntata del programma televisivo Giapponese Pokémon Get☆TV, sono state rivelate le ultime due carte Pokémon-EX mancanti provenienti dall’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon X Collection e Y Collection che usciranno in Giappone il 13 dicembre 2013.
Si tratta di Skarmory-EX e Emolga-EX, che saranno presenti rispettivamente nella X Collection, aggiungendosi a Venusaur-EX e Xerneas-EX, e nella Y Collection, aggiungendosi a Blastoise-EX e Yveltal-EX.
Il primo attacco di Skarmory-EX oltre a infliggere 30 danni, permette di scartare una carta allenatore assegnata al Pokémon avversario attivo. Il secondo attacco infligge 80 danni e viene incrementato di altri 40 danni solo se il Pokémon difensore ha già segnalini danno su di se.
Il primo attacco di Emolga-EX gli consente di cercare nel mazzo un’energia lampo e assegnarla a se stesso, successivamente il Pokémon verrà scambiato con un Pokémon della panchina. Il secondo attacco infligge 60 danni e da la possibilità di infliggerne altri 30 scartando un’energia assegnata a Emolga-EX.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!