Rebellion Crash sarà l’espansione di marzo per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Giappone, sarà la terza per la serie Spada e Scudo.
Con l’espansione base rilasciata giusto qualche giorno fa e VMAX Rising prevista per febbraio, il Giappone continua a macinare espansioni su espansioni. Ancora una volta i protagonisti saranno i Pokémon-V e i Pokémon-VMAX.
Rebellion Crash conterrà ben 96 carte, escluse la rare segrete, e sarà rilasciata il 6 marzo e nella stessa data sarà disponibile Rebellious Crash Special Set. Questa collezione conterrà una carta promo di Toxtricity-V, sette bustine d’espansione e 14 Energia Lampo, che ci fanno anche intuire il tipo del Pokémon nel gioco di carte.
Poche settimane dopo il rilascio di questa espansione, precisamente il 27 marzo, i giocatori giapponesi potranno acquistare due differenti Sword & Shield Starter Set. Dalle prime informazioni rilasciate i protagonisti saranno Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX, confermando così la loro presenza anche come Pokémon-V.
L’amore in casa The Pokémon Company per il Pokémon inziale di prima generazione non mostra segni di cedimento neanche per la serie Spada e Scudo del GCC Pokémon dove per i giocatori saranno resi disponibili dei proteggi carte e un porta mazzo dedicati a Charizard Gigamax.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Il mio portafoglio mi odierà per questo XD